Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Per N97, Esiste?


thephilosopher
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. ho già provato il garmin ma pare che sia solo per il 5800 dato che non riuscivo ad impostarlo. Esiste un navigatore per l' n97?

Per esperienza personale non ti consiglio il Garmin. L'ho installato sul Nokia N96 e la batteria durava neanche 1 giorno anche se il navigatore era sempre spento.

Tolto il Garmin la batteria ha ripreso la sua durata normale.

Anche io ora sono passato al Nokia N97. Non ho provato se il Garmin faccia lo stesso scherzo.

Ti consiglio il Sygic 7.72. Una bomba ed è compatibile anche con il touch

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma per il Sygic 7.72. dove trovo mappe poi ecc?

che versione hai installato?

I poi li devi convertire tramite apposito programma.

Se vai nella sezione GPS dovresti trovare tutto.

Io li ho scaricati seguendo le istruzioni di un altro forum non so se posso mettere il nome qui

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte il primo problema, ovvero quello che ci ha messo parecchio per trovare il segnale, gli altri problemi che hai elencato non li ho riscontrati. E' anche vero che l'ho usato poco, per una ventina di minuti.

Chiedo a pdmx, che versione di Ndrive devo installare?

Modificato da thephilosopher
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
I poi li devi convertire tramite apposito programma.

Se vai nella sezione GPS dovresti trovare tutto.

Io li ho scaricati seguendo le istruzioni di un altro forum non so se posso mettere il nome qui

ciao....mi potresti gentilmente indicare dove hai trovato il materiale+istruzioni per installare il navigatore sull'n97?!?!

ti prego sono disperato..son 3giorni che installo e disinstallo navigatori non ne va bene uno!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per chi usa Garmin, consiglio di scaricare la versione 5.00.60, release non ufficiale italiana (ma già adattata...aiutatevi con san google) ma specifica per touchscreen e con schermo che si adatta alla perfezione alla visualizzazione landscape dei nostri N97 e 5800, senza tagli della mappa.

Oltre garmin e l'ottimo sygic io mi sono trovato molto bene con l'ultima versione di Ndrive, la 3.5.27.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh la modalità land è spesso una necessità legata alle staffe per auto/moto, poi è una possibilità prevista dal telefono e dai programmatori e quindi deve essere utilizzabile senza intoppi

Oltretutto c'è da tenere conto che la 5.00.50 è una release per Symbian S60 3rd Edition (anche se funziona correttamente anche sui v5), mentre la 5.00.60 (disponibile ancora solo sul sito Taiwanese della casa) è dichiarata come versione compatibile al 100% con Symbian S60v5 e cellulari touchscreen, ecco il changelog:

Changes in v5.00.60:

- To improve the horizontal to vertical NOKIA 5800 screen problem

- NOKIA 5800 to improve the horizontal screen open "turn preview" issue

- To improve the NOKIA 5800 in the evening when the text mode

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy