Jump to content
Nokioteca Forum

Punto Abarth


djmatty73
 Share

Recommended Posts

Sei un buffone! Scrivi peggio di un albanese in italia da due giorni(non sono razzista è solo per fare un esempio :incazzato: ) e quando uno te lo fa notare ti appelli alla libertà di espressione e di parola! Tu non sai neanche che cos'è la libertà di espressione! :thumbs:

ti ho segnalato ai mod e visto ke non mi hanno ascoltato (e quindi non ritengono le tue parole un offesa) ora ti rispondo a dovere..

senti macaco.. albanese ci sarai tu e tutti quelli ke ti vengono dappresso (senza offesa x gli albanesi ke sono loro ke devono sentirsi offesi essendo stati paragonati a te)!io parlo in italiano meglio di te e di molta gente come te e scrivo e parlo come cavolo mi pare e piace!!!

forse tu sei ignorante (ke ignori,non ti offendere) che non sai nulla sulla liberta di espressione!!!

Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21

« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

................................»

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ho segnalato ai mod e visto ke non mi hanno ascoltato (e quindi non ritengono le tue parole un offesa) ora ti rispondo a dovere..

:thumbs:

io parlo in italiano meglio di te e di molta gente come te e scrivo e parlo come cavolo mi pare e piace!!!

forse tu sei ignorante (ke ignori,non ti offendere) che non sai nulla sulla liberta di espressione!!!

:( Sai, non si direbbe! :)

Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21

« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

................................»

Lo scrivere male e disarticolato non ha nulla a che vedere con la libertà di espressione!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Moderate i toni e i termini, lo dico sia a *Betelgeuse* che ad arieten73. Non vorrete mica essere bannati vero???

A quelli che ancora non lo hanno capito dico che è inutile continuare con sta storia.. arieten73 non ci sente, pertanto continuerà fino alla morte a esprimersi come un ignorante (nel senso che ignora la lingua italiana...) pertanto se le sue tanto amate 'k' vi danno fastidio evitate di leggere i suoi post..

Grazie per la collaborazione. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Moderate i toni e i termini, lo dico sia a *Betelgeuse* che ad arieten73. Non vorrete mica essere bannati vero???

A quelli che ancora non lo hanno capito dico che è inutile continuare con sta storia.. arieten73 non ci sente, pertanto continuerà fino alla morte a esprimersi come un ignorante (nel senso che ignora la lingua italiana...) pertanto se le sue tanto amate 'k' vi danno fastidio evitate di leggere i suoi post..

Grazie per la collaborazione. :angel:

grazie dell ignorante (che ignoro la lingua italiana),evidentemente se lavoravi veramente x il forum e non per te stesso o contro di me davi retta al report e si evitavano inutili insulti ke a mio parere un mod non dovrebbe fare verso un utente... e non dire ke ignorante era x la lingua italiana!

ripeto e ribadisco:parlo e scrivo come voglio!una cosa giusta l hai detta,se non vi piace cosi non leggete i miei post(ke in altre sezioni sono ben apprezzate)!

per fortuna in questo forum i mod non sono tutti cosi kiusi e molti ti risp anke in privato in modo pacato..

saluti arieten73

Link to comment
Condividi su altri siti

se lavoravi veramente x il forum e non per te stesso o contro di me davi retta al report e si evitavano inutili insulti[...]

Lavorassi... daresti... eviterebbero... Evviva i congiuntivi e i condizionali! :angel:

una cosa giusta l hai detta,se non vi piace cosi non leggete i miei post(ke in altre sezioni sono ben apprezzate)!

Apprezzati semmai.. Post è maschile.. :angel::mumble:

Naturalmente si scherza, non te la prendere.. A me sinceramente non frega nulla di come uno scrive o non scrive.. ;) E poi, nessuno di noi può giudicare un altro utente, visto che non ci si conosce.. :thumbs:

Modificato da elauksap2
Link to comment
Condividi su altri siti

Lavorassi... daresti... eviterebbero... Evviva i congiuntivi e i condizionali! :angel:

Apprezzati semmai.. Post è maschile.. :angel:b)

Naturalmente si scherza, non te la prendere.. A me sinceramente non frega nulla di come uno scrive o non scrive.. :D E poi, nessuno di noi può giudicare un altro utente, visto che non ci si conosce.. :thumbs:

sai ke vi dico?andate tutti a quel paese!!!se volete leggere i miei post bene,se vi da fastidio come scrivo non li leggete,tanto meglio!ora mi sonop rotto le scatole di questo forum e di utenti "maestrini" ke "non avendo vita sociale" correggono le persone e magari poi x correggerli usano word e il correttore di word!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy