Jump to content
Nokioteca Forum

Punto Abarth


djmatty73
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo comprarmi la punto abarth telecomandata, ce sul sito dite che è una patacca? la trovo solo sullo store o magari la riesco a trovare tipo al mirafiori? grazie in anticipo!

il prezzo mi senbra troppo basso e sembra un giocattolino..

tempo fa ho visto una mini cooper non telecomandata e costava 36 euro.. fai tu.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ce sul sito

:doh:

Io andrei in un negozio di modellistica per due ragioni:

- puoi paragonare vari modelli ( da quelli più seri a veri e propri giocattolini )

- puoi farti un'idea dei costi. Ti assicuro che questo è un passatempo abbastanza costoso.

Deve stare sulla mensola o deve girare?

Link to comment
Condividi su altri siti

nono io sono collezzionista nn è tanto per usarla sicuramente se nn ho niente da fare la uso, però più che altro per metterla in esposizione

Comunque, non per fare il professore, ma collezionista si scrive con una "zeta" sola, come tutte le parola contenenti la sillaba zia, zio o zie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque, non per fare il professore, ma collezionista si scrive con una "zeta" sola, come tutte le parola contenenti la sillaba zia, zio o zie...

ma abbiamo un nuovo saputello qui? :thumbs:

cmq djmatty73 ho appena visto ke nei supermercati coop questa settimana la punto modellino abarth la vendono a 139€ mi sembra!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma abbiamo un nuovo saputello qui? :incazzato:

cmq djmatty73 ho appena visto ke nei supermercati coop questa settimana la punto modellino abarth la vendono a 139€ mi sembra!

Evidentemente la mia premessa "non per fare il professore" non é servita molto...

Comunque, ho voluto correggere questo errore a djmatty perché mi é sembrato non tanto dovuto ad una distrazione, quanto alla

convinzione che la parola "collezionista" andasse scritta con due "zeta", e quindi, con il mio intervento, volevo evitare il ripetersi di

questo errore da parte sua...

Poi, se le correzioni qui non sono ben accette, la prossima volta che leggo un errore eviteró di intervenire...

P.s. Tra l`altro mi colpisce il fatto che djmatty, il diretto interessato del mio post, abbia preso bene il mio intervento (se non

ho interpretato male la faccina presente nell'intestazione del suo messagio), mentre tu, ariete, ti sia arrabbiato così tanto...

Modificato da AmicoBorbi
Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente la mia premessa "non per fare il professore" non é servita molto...

Comunque, ho voluto correggere questo errore a djmatty perché mi é sembrato non tanto dovuto ad una distrazione, quanto alla

convinzione che la parola "collezionista" andasse scritta con due "zeta", e quindi, con il mio intervento, volevo evitare il ripetersi di

questo errore da parte sua...

Poi, se le correzioni qui non sono ben accette, la prossima volta che leggo un errore eviteró di intervenire...

P.s. Tra l`altro mi colpisce il fatto che djmatty, il diretto interessato del mio post, abbia preso bene il mio intervento (se non

ho interpretato male la faccina presente nell'intestazione del suo messagio), mentre tu, ariete, ti sia arrabbiato così tanto...

me la sono presa "cosi tanto" xke purtroppo in questo forum cè tanta gente che si crededono "professori di italiano" e fanno in giro a correggere i post degli altri "tanto x farsi vedere quanto sono saputelli" e sinceramente a me "da molto fastidio!!!"

se poi l interessato ha gradito o meno non sono fatti mieimio esprimo il mio giudizio!

4 - Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non il punto di vista degli Amministratori e dei Moderatori del Forum, i quali non sono responsabili della veridicità e l'accuratezza delle discussioni pubblicate.

Link to comment
Condividi su altri siti

me la sono presa "cosi tanto" xke purtroppo in questo forum cè tanta gente che si crededono "professori di italiano" e fanno in giro a correggere i post degli altri "tanto x farsi vedere quanto sono saputelli" e sinceramente a me "da molto fastidio!!!"

se poi l interessato ha gradito o meno non sono fatti mieimio esprimo il mio giudizio!

4 - Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore e non il punto di vista degli Amministratori e dei Moderatori del Forum, i quali non sono responsabili della veridicità e l'accuratezza delle discussioni pubblicate.

Certo che sei proprio un bambino polemico! non se ne può più! Ma non ti dai fastidio?

Quel punto che hai evidenziato nel regolamento non centra un cavolo con quello che volevi dire!

Ma hai studiato al Cepu?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che sei proprio un bambino polemico! non se ne può più! Ma non ti dai fastidio?

Quel punto che hai evidenziato nel regolamento non centra un cavolo con quello che volevi dire!

Ma hai studiato al Cepu?

guarda non farmi dire dove ho studiato se no divento volgare e gentilmente io non ti ho insultato quindi dato ke l'educazione non è un optional cerca di non insultare se no ti segnalo al mod! :thumbs:

p.s. ma xke ti sei punto? :D

Modificato da arieten73
Link to comment
Condividi su altri siti

forse la reazione è stata eccessiva, però do ragione a arieten73..

chi corregge gli errori degli altri nei forum mi da idea di voler sembrare più intelligente degli altri.. che ve ne frega se ha sbagliato? se fa come me scrive veloce quindi qualche errore ci può stare

Non è riferito solo a te AmicoBorbi, ma da tante parti leggo chi corregge gli altri.. e è fastidioso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho semplicemente detto quello che penso. Non posso? :mumble:

io sono stato censurato in altre discussioni e non potevo esprimere il mio pensiero xke tu puoi farlo?

cmq chiudiamola qui questa discussione che è meglio.. mi sono pure stufato di parlare di cose cosi stupide e ke,x la cronaca,non centrano nulla con il topic!

chiuso!

Modificato da arieten73
Link to comment
Condividi su altri siti

io sono stato censurato in altre discussioni e non potevo esprimere il mio pensiero xke tu puoi farlo?

cmq chiudiamola qui questa discussione che è meglio.. mi sono pure stufato di parlare di cose cosi stupide e ke,x la cronaca,non centrano nulla con il topic!

chiuso!

Sei un buffone! Scrivi peggio di un albanese in italia da due giorni(non sono razzista è solo per fare un esempio :thumbs: ) e quando uno te lo fa notare ti appelli alla libertà di espressione e di parola! Tu non sai neanche che cos'è la libertà di espressione! :incazzato:

Modificato da *Betelgeuse*
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy