Jump to content
Nokioteca Forum

[e52] € 299 Sul Sito Della Nokia


Guest
 Share

Recommended Posts

scusate ma quell'e' la differenza tra questo e il nokia E55???

a prima vista si nota subito la tastiera "normale" e non la mezza qwerty che a me nell'E55 proprio non piaceva...

mi sa che mollo l'E75 e provo questo E52... in fondo per me l'E51 era il top!! peccato l'email scarso e la fotocamera bruttina. non ho capito se questo E52 ha l'email push oppure no...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Precisamente! Con la differenza che E55 ha una tastiera simil-qwerty che a me non mi è piaciuta niente, per cui ho scelto E52 che alla fine ha le stesse funzioni. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Precisamente! Con la differenza che E55 ha una tastiera simil-qwerty che a me non mi è piaciuta niente, per cui ho scelto E52 che alla fine ha le stesse funzioni. :thumbs:

Anche a me piace di più l'E52... peccato che non esca anche nero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me piace di più l'E52... peccato che non esca anche nero...

Va beh, i colori ora sono solo due e nemmeno troppo entusiasmanti, però non sono nemmeno schifosi, poi oltretutto si poteva scegliere solo grigio, per cui... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Va beh, i colori ora sono solo due e nemmeno troppo entusiasmanti, però non sono nemmeno schifosi, poi oltretutto si poteva scegliere solo grigio, per cui... ;)

entrambi hanno 60Mb di RAM ma come memoria interna abbiamo 100Mb per l'E55 e 60 per E52. che cavolata se fosse vero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sa quando il NOkia Shop Online comincera' a spedire questo telefono? Ovviamente mi riferisco a chi l'ha prenotato sul sito :thumbs:

Io confidavo che avrebbero cominciato oggi, ma a quanto pare mi tocca di aspettare ancora... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Finalmente mi è arrivato. :doh: Rispetto a E51 risulta più largo (naturale visto che lo schermo è più grande), coperchio posteriore della batteria in alluminio zigrinato (molto ricercato), batteria di 1500 MAh con durata per l' appunto molto migliorata rispetto al capostipite. Il cellulare ha un aspetto e una consistenza che dà una piacevole sensazione di robustezza (quello che ci si aspetta dalla Serie E). Per ora sono queste le primissime impressioni. Appena posso ne riporto altre. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato. :lmaosmiley: Rispetto a E51 risulta più largo (naturale visto che lo schermo è più grande), coperchio posteriore della batteria in alluminio zigrinato (molto ricercato), batteria di 1500 MAh con durata per l' appunto molto migliorata rispetto al capostipite. Il cellulare ha un aspetto e una consistenza che dà una piacevole sensazione di robustezza (quello che ci si aspetta dalla Serie E). Per ora sono queste le primissime impressioni. Appena posso ne riporto altre. ;)

non aspettavo altro x porti questa domanda:

la batteria dell'e52 va bene sull'e51?

xkè vista la scarsa durata del mio e51 pensavo di acquistare questa qui più capiente...

Link to comment
Condividi su altri siti

non aspettavo altro x porti questa domanda:

la batteria dell'e52 va bene sull'e51?

xkè vista la scarsa durata del mio e51 pensavo di acquistare questa qui più capiente...

No. Questa non può andare bene per E51. Ha dimensioni di larghezza e lunghezza molto superiori e nel vano dell' E51 non ci entrerebbe proprio. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato. :) Rispetto a E51 risulta più largo (naturale visto che lo schermo è più grande), coperchio posteriore della batteria in alluminio zigrinato (molto ricercato), batteria di 1500 MAh con durata per l' appunto molto migliorata rispetto al capostipite. Il cellulare ha un aspetto e una consistenza che dà una piacevole sensazione di robustezza (quello che ci si aspetta dalla Serie E). Per ora sono queste le primissime impressioni. Appena posso ne riporto altre. :sad:

hanno installato il nuovo nokia e-mail client (spero di no!)?

qualora sia cosi' c'e' eventualmente la possibilita' di utilizzare il buon vecchio client e-mail standard?

hai trovato bug rilevanti?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

hanno installato il nuovo nokia e-mail client (spero di no!)?

qualora sia cosi' c'e' eventualmente la possibilita' di utilizzare il buon vecchio client e-mail standard?

hai trovato bug rilevanti?

grazie

Le caselle di posta elettronica non le ho ancora configurate per cui non saprei dirti che versione è il client. Per ora di bug non ne ho trovati, comunque considera che ce l'ho da tre giorni e non è il cellulare principale, quindi mi ci vorrà un poco più di tempo per scoprire eventuali difetti. In ogni caso per ora le impressioni sono più che buone e al di là del fatto estetico per cui ognuno ha le sue personali idee, mi sembra che sia proprio l' erede (degno) dell' ottimo E51. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Le caselle di posta elettronica non le ho ancora configurate per cui non saprei dirti che versione è il client. Per ora di bug non ne ho trovati, comunque considera che ce l'ho da tre giorni e non è il cellulare principale, quindi mi ci vorrà un poco più di tempo per scoprire eventuali difetti. In ogni caso per ora le impressioni sono più che buone e al di là del fatto estetico per cui ognuno ha le sue personali idee, mi sembra che sia proprio l' erede (degno) dell' ottimo E51. :crying_anim02:

ho finalmente venduto l'E66 e da qualche gg ho l'E52 (fortunamente e' possibile utilizzare il client e-mail nativo)

e per ora non ho riscontrato ne' grossi problemi, a parte un piccolo irrilevante bug con lo speed dial, ne' riavvii indesiderati. una curiosita': nel menu', accessibile dal pulsante di accensione, c'e' una nuova voce che non avevo mai visto prima (ma che probabilmente e' presente nei FP2) ovvero risparmio energetico. pur non essendo riportato niente sul manuale mi sembra di capire che la sua funzione e' quella di portare il power save timeout a 10 secondi e di abbassare la luminosita' al minimo. la mia domanda era: agisce altrove? grazie

Modificato da gq00
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy