Jump to content
Nokioteca Forum

[e61] Fw 3.0633.09.04 - Sblocco


giu852
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho comperato un nokia e61 usato.. è brandizzato 3, ma il fw che c'è su è il 3.0633.09.04 del 20-11-2006... quindi in teoria dev'esser stato sbrandizzato.. giusto? come faccio a sapere se il fw che è stato messo è il "no brand" o il "tim"? visto che entrambi si chiamano 3.0633.09.04 del 20-11-2006...

Attualmente mi vanno solo le schede 3.. volevo sapere se c'è modo di sbloccarlo per far andare tutte le schede senza mandarlo in assistenza... il fatto è che la 3 li sblocca gratuitamente dopo 18 mesi (e di mesi ne son passati quasi 24, quindi potrei mandarlo gratuitamente).. solo che non volevo mandarlo! :mellow: Perchè?!! Perchè l'ultima volta mandando un LG l'ho rivisto tornare a casa dopo ben 5 mesi! :D anzichè 90gg come dicevano...

Volevo quindi sapere da voi se c'è un modo per far andare tutte le schede.. non so facendo un cambio di fw.. ?

ringrazio chiunque riesca a rispondere... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho comperato un nokia e61 usato.. è brandizzato 3, ma il fw che c'è su è il 3.0633.09.04 del 20-11-2006... quindi in teoria dev'esser stato sbrandizzato.. giusto? come faccio a sapere se il fw che è stato messo è il "no brand" o il "tim"? visto che entrambi si chiamano 3.0633.09.04 del 20-11-2006...

Attualmente mi vanno solo le schede 3.. volevo sapere se c'è modo di sbloccarlo per far andare tutte le schede senza mandarlo in assistenza... il fatto è che la 3 li sblocca gratuitamente dopo 18 mesi (e di mesi ne son passati quasi 24, quindi potrei mandarlo gratuitamente).. solo che non volevo mandarlo! :incazzato: Perchè?!! Perchè l'ultima volta mandando un LG l'ho rivisto tornare a casa dopo ben 5 mesi! :) anzichè 90gg come dicevano...

Volevo quindi sapere da voi se c'è un modo per far andare tutte le schede.. non so facendo un cambio di fw.. ?

ringrazio chiunque riesca a rispondere... :incazzato:

Il Firmware che hai installato è sicuramente l' ultimo disponibile. Per vedere se ha un Brand, basta fare attenzione quando accendi o spegni, se oltre alla scritta Nokia e l' immagine delle mani che si stringono, compare un altra immagine riconducibile a qualche Brand, allora è brandizzato, altrimenti è molto probabile che sia stato sbrandizzato. Lo sblocco te lo devono fare in giornata, mi sembra strano che non sia così... Ma il negozio 3 dove lo porti è in città o abiti in Provincia? Potrebbe essere che il negozio dove vai debba poi spedire tutto in città e allora passa del tempo per quello... :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Il Firmware che hai installato è sicuramente l' ultimo disponibile. Per vedere se ha un Brand, basta fare attenzione quando accendi o spegni, se oltre alla scritta Nokia e l' immagine delle mani che si stringono, compare un altra immagine riconducibile a qualche Brand, allora è brandizzato, altrimenti è molto probabile che sia stato sbrandizzato. Lo sblocco te lo devono fare in giornata, mi sembra strano che non sia così... Ma il negozio 3 dove lo porti è in città o abiti in Provincia? Potrebbe essere che il negozio dove vai debba poi spedire tutto in città e allora passa del tempo per quello... :incazzato:

Allora deve essere il "no brand"... non sono presenti filmati di accensione di nessun brand.. nè all'accensione, nè allo spegnimento...

La faccenda per lo sblocco direttamente da parte della 3:

la faccenda è questa.. esistono 2 modi e dipende dal cellulare:

- o tichiedono di mandare il cellulare alla 3 a Milano.. al centro bunker per gli sblocchi (dove evidentemente devono metter mano dentro il cellulare).. dicendoti che ci mettono 90gg;

- o se hai fortuna te lo fanno in giornata.. dandoti una sorta di codice...

ecco quando alcuni mesi fa decisi di far sbloccare un LG l'unica strada percorribile era appunto quella di spedire il cellulare a Milano.. ma invece di 90gg (mi pare 90gg), che sono già un infinità, ci misero 5 mesi!!

quindi preferirei se esiste trovare innanzi tutto una soluzione qui a casa... se non trovo nulla l'ultima spiaggia sarà il centro 3..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy