Jump to content
Nokioteca Forum

Che Ne Pensate?


nokiamaniaco
 Share

Recommended Posts

non ho comprato quello(pensavo di aver detto che alla fine ne ho preso un altro)!160 euro,ma con firm 3.0,con alcuni giochi e app già installate,scontrinato poco meno di 2 mesi fa e con ZAGG INVISIBLE SHIELD e casse sony....

solo che ancora non ho avuto notizie,e mi sto alquanto innervosendo......!!!!!

Modificato da nokiamaniaco
Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei farti innervosire ma secondo me hai sbagliato ad acquistarlo....A quanto pare il nuovo iTouch monterà un bel sensore da 5mpx...(Apple ordinò 2 sensori ad Omnivision, uno da 3 ke è già presente su iPhone e l'altro da 5 ke però ancora non è stato usato) a dimostrazione che il nuovo iTouch sarà una innovazione c'è la notizia di un evento speciale presentato da Jobs in Agosto....Può darsi ke taglieranno di brutto con iPhone e ke gli forniranno alcune funzioni telefoniche solo per navigare su internet(questa seconda news però sembra un pò strana)

Di sicuro monterà un sensore per via delle mille applicazioni ke supportano la fotocamera in AppStore....La scelta dei 5mpx è forse sintomo che l'anno prossimo apple caccierà il suo primo imaging phone.....Magari un bel 8mpx con flash allo xeno....

Ma cmq secondo me hai sbagliato a comprarlo perchè acquisti del genere vanno fatti subito e comunuqe MAI prima della presentazione di un altro terminale....Questione di prezzo....e comunque se ami molto gli MP4 fidati non ti basteranno 8 giga....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy