Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Software Compatibili


Patos
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non vi create problemi inutili, ho quell'applicazione installata e sempre attiva da quando ho comprato il cell (4 mesi) e non ho mai avuto problemi. E' molto piccola e non occupa risorse di sistema, visto che non ha processi attivi che occupano cicli di calcolo della CPU, come farebbe qualsiasi altra applicazione che elabora qualcosa in tempo reale, per cui il consumo batteria non viene influenzato :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il browser cinese, ecco qua il link:

http://www.zshare.net/download/63602835ef26b00a/

aggiungi anche questa che è la configurazione consigliata:

IMPORTANT: USE THIS BEST SETTINGS

SETTINGS-SYSTEM-APPEARANCE, keep Adapt Mode, page segmentation to disabled and put Font size to 18

SETTINGS-SYSTEM-BROWSER, enable smooth rolling

SETTING-FULLSCREEN

è possibile che con "vodavone wap" non mi si collega? mentre con il browser dell'omnia va bene? dove è che devo smanettare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vodafone Wap da problemi a parecchi browser, non credo che puoi farci nulla, comunque attendiamo "j0ker69" che ha provato il browser e magari sa darci qualche info in più.

Update: Aggiornato X-Plore alla V1.35, introdotte miniature alle immagini e piccole modifiche all'interfaccia di riproduzione audio/video.

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi sembra proprio che vada signato...vabbe ormai è una procedura semplice...con wap non saprei proprio perchè io nn lo uso da mesi ora che ho la promo web...secondo me vale la pena, perchè è una scheggia...in pratica per velocità pari o anche superiore a opena mini 5 MA non presenta quei fastidiosi blocchi e rallentamenti che ha quest'ultimo, causa java...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi sembra proprio che vada signato...vabbe ormai è una procedura semplice...con wap non saprei proprio perchè io nn lo uso da mesi ora che ho la promo web...secondo me vale la pena, perchè è una scheggia...in pratica per velocità pari o anche superiore a opena mini 5 MA non presenta quei fastidiosi blocchi e rallentamenti che ha quest'ultimo, causa java...

il problema che a me non funziona neache opera mini ne la 4 ne la beta 5 , insomma con vodafone wap mi funziona solamente il browser originale mentre in wi-fi vanno tutti bene, che mi consiglate di fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Megabit, puoi aggiungere alla prima pagina anche TTPod 3.51 ?

è uscita la versione 3.51 per Symbian 5th edition che funziona (OTTIMAMENTE) anche su Omnia HD

secondo me è in assoluto il miglio player musicale per symbian

tra le tante funzioni, ha quella di scaricare automaticamente il testo della canzone e la copertina dell'album, nonchè un mini-player che si posizione sulla schermata principale, scrolling cinetico, autosleep, tante altre impostazioni, skin personalizzabili e funziona anche in landscape

insomma ottimo e completo veramente, che dire lo aspettavo veramente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Megabit, puoi aggiungere alla prima pagina anche TTPod 3.51 ?

è uscita la versione 3.51 per Symbian 5th edition che funziona (OTTIMAMENTE) anche su Omnia HD

secondo me è in assoluto il miglio player musicale per symbian

tra le tante funzioni, ha quella di scaricare automaticamente il testo della canzone e la copertina dell'album, nonchè un mini-player che si posizione sulla schermata principale, scrolling cinetico, autosleep, tante altre impostazioni, skin personalizzabili e funziona anche in landscape

insomma ottimo e completo veramente, che dire lo aspettavo veramente :)

interessante ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione "n95star" :). Ragazzi se possibile, indicate un sito dove scaricare le applicazioni che volete trovare nella lista, preferibilmente il sito del produttore o in alternativa, un link di file sharing e specificate se l'applicazione è gratuita. Questo perchè non ho molto tempo da dedicare alle ricerche di prog in rete, specie se voi avete già risolto e siete in possesso delle info necessarie.

Grazie per la collaborazione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

in nome della collaborazione: ecco il link per TTPod 3.51 con inclusa la patch per farlo funzionare :)

http://www.mediafire.com/?sharekey=1fb487f...04e75f6e8ebb871

INFO: attivate le patch installserver e open4all di RomPatcherPlus, installate prima il programma TTPod e poi la Patch che trovate nell'allegato

PS: chi lo ha provato mi può confermare il seguente BUG, ossia che al primo utilizzo funziona tutto ok, dopodichè una volta chiuso e riaperto il programma funziona solo in landscape?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto :) , mi sono permesso di creare ed inserire un breve file di testo con le istruzioni d'installazione indicate.

Riguardo la modalità "landscape" a me funziona benissimo, partendo regolarmente in "portrait" e scambiando tra le 2 a seconda della posizione del cell. Ho provato a uscire e riavviare 4/5 volte per sicurezza :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto :) , mi sono permesso di creare ed inserire un breve file di testo con le istruzioni d'installazione indicate.

Riguardo la modalità "landscape" a me funziona benissimo, partendo regolarmente in "portrait" e scambiando tra le 2 a seconda della posizione del cell. Ho provato a uscire e riavviare 4/5 volte per sicurezza :lmaosmiley:

serve il cellulare hackerato per installare TTpod?

Link to comment
Condividi su altri siti

Uèèè da quanto tempo?!? :o Se non hai l'hack devi certificare, come per tutte le applicazioni unsigned :)

:thumbs:

Sono incredibilmente incasinato! Tra la scuola e il sistemare la casa per fare successivamente il trasloco non ho il tempo per fare nulla! e in questi giorni dovrei consegnare pure il progetto di un fabbricato(planimetria, pianta, sezioni e prospetti) tutto a mano per la scuola!

é un momento, spero di ritornare operativo come un tempo! :mumble:

Comunque, per TTpod, l'ho installato solo che quando clicco sull'icona mi appare il messaggio " errore sistema" :mumble: ho provato a installare la patch(ovviamente certificata) ma mi dà un popup che parla di permessi negati o roba del genere... :unsure:

Modificato da *Betelgeuse*
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace per tuoi problemi e ti capisco benissimo.......in fondo tutti noi abbiamo una vita privata che spesso non ci permette di dedicarci ai nostri hobby preferiti :D.

Tornando al tuo problema, volevo sapere se il certificato che possiedi lo hai ricevuto su Nokioteca. Se non sbaglio molti certificati reperiti sui classici siti cinesi, non sono molto affidabili, mentre il certificato di Nokioteca mi risulta funzionale al 100%. Potrebbe essere proprio quello il problema, però ti consiglierei di eseguire l'hack al tuo cell per svincolarti definitivamente dal problema certificati e operare liberamente, se è il caso, con patch molto utili (grazie a RomPatcher+) e tante altre comodità ;).

L'errore di sistema che comunica il prog è normale, per cui l'unico modo di farlo funzionare è impiegare la patch e ti confermo che ne vale davvero la pena, perchè è molto meglio del lettore multimediale standard :D

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace per tuoi problemi e ti capisco benissimo.......in fondo tutti noi abbiamo una vita privata che spesso non ci permette di dedicarci ai nostri hobby preferiti ;).

Grazie mille! :P

Tornando al tuo problema, volevo sapere se il certificato che possiedi lo hai ricevuto su Nokioteca. Se non sbaglio molti certificati reperiti sui classici siti cinesi, non sono molto affidabili, mentre il certificato di Nokioteca mi risulta funzionale al 100%. Potrebbe essere proprio quello il problema, però ti consiglierei di eseguire l'hack al tuo cell per svincolarti definitivamente dal problema certificati e operare liberamente, se è il caso, con patch molto utili (grazie a RomPatcher+) e tante altre comodità :).

L'errore di sistema che comunica il prog è normale, per cui l'unico modo di farlo funzionare è impiegare la patch e ti confermo che ne vale davvero la pena, perchè è molto meglio del lettore multimediale standard ;)

Il certificato l'ho richiesto in un altro foro visto che ancora il servizio su nokioteca non era aperto! :)

Entro stasera faccio l'hack perchè voglio provare questo player e poi volevo usufruire degli effetti kastor! :lmaosmiley:

Adesso vado, a stasera! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sentite ma non c'è modo di eliminare il timeout dello schermo?

Io ho provato 2 applicazioni: cronometro e torcia, ma il funzionamento di entrambe è praticamente annullato dalla funzione di timeout.

Il cronometro interrompe la sua conta non appena si spegne lo schermo.

lo stesso per la luce: in teoria servirebbe in situazoni in cui sei al buio e con le mani devi fare qualcos'altro che premere di continuo lo schermo per mantenerla accesa!

Qualcuno ha risolto questi problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy