Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Software Compatibili


Patos
 Share

Recommended Posts

- PREMESSA -


Ho deciso di raccogliere in questo thread tutti quei software che sono compatibili con il nostro Samsung Omnia HD. Gli Utenti potranno fare le loro segnalazioni così da tener l'argomento il più aggiornato possibile. Prego tutti quanti di non fare post che non siano affini alla discussione così da tenerla il più possibile ordinata e di facile comprensione a tutti gli utenti. La lista sarà continuamente aggiornata.
Grazie.

NOTA: I telefoni dotati di "Hack", non hanno bisogno di certificare i file che riportano la dicitura (richiede Certificato)

Software Compatibili



- (Freeware) Lista programmi

1) Shazam ID v2.1.0 > servizio capace di ricercare il titolo di una canzone attraverso una sempice registrazione audio.
2) Best ScreenSnap V2.00 > Permette la cattura di screenshot dello schermo, assegnando la funzione al tasto di "Scatto Fotocamera".
3) Y-Browser v1.00(5) > Spulciare il telefono con questo ottimo File Manager.
4) eBuddy v1.03 > Chattare coi propri amici.
5) Fring v0.94 > Permette l'accesso agli account di messagistica istantanea (come quello di prima).
6) Nimbuzz v2.2 > Sempre di messaggistica (sulla pagina del download indicare "Nokia 5800" come terminale :wink: )
7) Total Patrol v2.1.25 > Segnala la presenza di chiamate perse, messaggi, batteria scarica, il tutto impostando un allarme. (richiede Certificato)
8) Opera mini v5 Final > Famoso e veloce Browser Web in Java. (Scaricare entrambi i file JAD e JAR, inviarli al cell ed installare)
9) FreeUnRar v1.01 > permette di comprimere e decomprimere i file RAR. (richiede Certificato)
10) Codice Fiscale (Java) > Permette di sapere il proprio codice fiscale.
11) nBanner v1.0 (Java) > inutility abbastanza simpatica direi. Permette di impostare un bann (messaggio) a tutto schermo sul nostro terminale.
12) ZxReader v1.5.0.signed > Ottimo E-book Reader multifunzione, capace di gestire diversi formati testo. (grazie Malbono) Info
13) iBreviary > breviario Cristiano.
14) BT Switch v1.00 > Accensione/spenimento del bluetooth in un istante. (richiede Certificato)
15) FreeTimeBox v1.06 > Sincronizza l'orario col web e lo mostra in tutte le schermate del cell.
16) nAlertMe (beta 4) > Allarme per il vostro cellullare che sfrutta l'accelerometro. (richiede Certificato)
17) nGun v2.0 > Simula i suoni degli spari.Funziona col touch e non con l'accelerometro. (richiede Certificato)
18) The Pencil v1.07 > La matitina (tasto shift) di molti famosi smartphone Nokia, sui nostri Touch Screen. (richiede Certificato)
19) Fake Messages v1.10(9) > Manda finti sms a te stesso, simulando la ricezione di un vero sms ma senza usare la rete GSM. (richiede Certificato)
20) Google Maps v4.0 > Il famoso visualizzatore di mappe geografiche, anche con foto satellitari.
21) Blackboard > Trasforma il tuo Touch in una vera lavagna interattiva e scrivi ciò che vuoi.
22) Time Machine v1.03 > Macchina Conta Tempo con funzioni di Cronometro e Timer.
23) Paint Pad v1.0 > strumento di disegno.
24) Soft Touch StopWatch v5.01 > Cronometro touch, in Analogico e digitale.
25) PhotoBrowser v0.9.5 > Browser Multimediale per la gestione delle foto. (richiede Certificato)
26) FreeSigner v1.01v5 > Certifica le tue applicazioni OpenSigned o Unsigned, direttamente sul cellulare. (Procurarsi un Certificato Valido da impostare nel Prog)
27) Slick v0.50 3rd > Client per Instant Messaging compatibile con MSN, Yahoo, ICQ, Google Talk, AIM e Jabber.
28) Nokia Handwriting Calculator v1.0 > Calcolatrice scientifica rivoluzionaria, in grado di riconoscere formule matematiche ed eseguirle. (richiede Certificato)
29) Folder Play v1.00 > Semplice ed Efficare Player (richiede Certificato)
30) Mirror Touch v1.0 > Specchiarsi usando la Fotocamera anteriore.
31) Rotary Dialer Touch v1.0 > Comporre i numeri realmente con il vecchio disco telefonico.
32) Level Touch v1.0 > Utilissima Livella.
33) Televideo v1.40 > Applicazione al fine di visionare le pagine del servizio di teletext RAI sfruttando la connessione a internet.
34) Compass Touch v1.00 > Bussola Perfettamente Funzionante.
35) Virtual keyboard v0.9.4 > Tastiera Virtuale per il nostro terminale Touch. (richiede Certificato)
36) MobiExplore Italy > Guida elettronica alla scoperta del Bel Paese, con informazioni in tempo reale. (Richiede connessione per gli update)
37) Elements Touch v1.0 > Tavola periodica degli elementi. Clic sull'elemento per i dettagli.
38) Calcolatrice Touch v1.0 > Calcolatrice Fullscreen.
39) GL Benchmark v1.1 > Benchmark per testare le capacità OpenGL1.1 del terminale. (Richiede registrazione gratuita per uppare il risultato del Test sul sito)
40) UC Web v6.7 > Ottimo Browser cinese alternativo, su motore Java stile "Operamini" (Per i settaggi ottimali leggere questo post)
41) TTpod v3.70 Beta > Ottimo lettore multimediale di origine cinese, ricco di funzioni come modalità landscape, copertine, testi, ecc...da non perdere. Info by n95star e Info by Malbono (richiede Certificato)
42) Countdown Timer v1.0 > Semplice countdown programmabile, con allarme finale.
43) Youtube Mobile v.2.04(4) > Applicazione a sè stante di youtube. Funzioni "video più votati/visti/recenti", ricerca video, video correlati, interfaccia semplice e gradevole. Funziona anche in wifi. (grazie Malbono)
44) Speedometer Touch v1.0 > Contachilometri digitale funzionante in landscape che grazie al GPS, ci mostra la velocità a cui andiamo. Info
45) Pendulum Touch v1.0 > Disegna sul display dello smartphone delle figure ovoidali, simili a quelle disegnate sulla sabbia dal movimento perpetuo di un pendolo. Info
46) Night Stand Touch v1.0 > Trasforma lo smartphone in un orologio digitale da tavolo. Info
47) Counter Touch v1.0 > contatore manuale per smartphone touchscreen, utile in situazioni dove è richiesto un conteggio per tenere traccia del numero di oggetti, persone, ecc. Info
48) Candle Touch v1.0 > Simula in modo realistico una candela sul display, e sfrutta il sensore di movimento per il traballìo della fiamma. Info
49) WindowsLive Messenger v1.7.1118 > Uno dei più famosi "Instant Messaging" per i nostri symbian. (grazie n95star) (richiede Certificato)
50) Free-iSMS v1.03 > Simula la gestione SMS dell'iphone integrandosi con quella di default dei Symbian e comprende inoltre funzionalità come fake sms, flash sms, sms pianificati e esportazione sms (richiede Certificato)
51) Voice Recorder Touch v1.0 > E' un registratore vocale. Ben curato graficamente, consente di effettuare registrazioni senza limiti di tempo. Info
52) Wall Calendar Touch v1.0 > E' una sorta di agenda, per appuntare informazioni, note ed eventi che sarà bene non dimenticare. Info
53) Memo Touch v1.0 > Applicazione che consente di scrivere i promemoria e le note in maniera rapida e semplice. [/color] Info
54) Today Touch v1.0 > Applicazione che consente di conoscere quali avvenimenti storici si sono verificati in una determinata data. Info
55) Watch Lite Touch v1.0 > Applicazione che visualizza a schermo intero un orologio. Info
56) Opera Mobile 10 Final > Ottimo browser alternativo in versione SIS e fratello maggiore del famoso "Operamini". (Trucco)
57) OVI_Store v1.06_18 > La famosa applicazione per navigare, scaricare e acquistare prodotti dallo Store Nokia, compatibile coi nostri Samsung (grazie n95star) Info
58) Themes Launcher > Geniale utility che permette di riportare l'icona di selezione "Temi" nel menù principale, come nei vecchi symbian (grazie Malbono)
59) True Caller v1.20.0 > Utile applicazione che lavora in background e permette d'identificare un numero chiamante non presente in rubrica, purchè non sia "privato".
60) Analog Altimeter Touch v1.0 > Altimetro analogico per misurare la quota a cui vi trovate (necessita connessione GPS).
61) Anglemeter Touch v1.0 > Misuratore di angoli Full Screen con l'uso dell'accelerometro.
62) EggTimer Touch v1.0 > Simpatico Timer analogico stile Timer da forno, con trillo finale (funziona anche a schermo spento).
63) Pico FirePlaceLite v1.0.0 > Un camino Full Screen davvero ben fatto e con audio realistico.
64) FlashSMS scheduler v1.10 > Permette di schedulare e gestire l'invio dei vostri sms per data e orario. Supporta anche la modalità "FalshSMS". (richiede Certificato)
65) PhoNet Info v2.5.0 > Informazioni tecniche avanzate sul nostro terminale e sulla SIM. (richiede Certificato)
66) Weight Tracker Touch > Applicazione ideale per chi vuole mantenere la linea e tenere sotto controllo il proprio peso. Info
67) SMS.Preview.v1.11.4 > Permette di ottenere un Pop-Up di anteprima degli sms appena ricevuti, prima di aprirli (grazie Malbono :wink:). Info
68) Vmenù v1.51 > Simpatica applicazione che permette di avere tutte le icone del nostro cell, in schermate successive con scrolling cinetico, stile I-Phone (grazie Malbono :wink:). Info
69) Slideunlock v1.12 > Sbloccare lo schermo trascinando uno slide stile Iphone, da provare (grazie Malbono). Info (richiede Certificato)
70) TouchCalc60 v1.1 BlackEdition by Chris Katopodis > Ottima e funzionale calcolatrice scientifica in Java (grazie Malbono). Info
71) Super Screenshot v1.05 > Simile a "Best ScreenSnap" ma più completo e con funzioni aggiuntive come la cattura in landscape, l'invio di mms, ed altro ancora (grazie Malbono). (richiede Certificato)
72) OplogoChanger > Piccola utility in grado di modificare il vostro logo operatore (grazie Malbono). Info (richiede Certificato)
73) KeyLockClock.v080_2+Patch > Ottimo Screensaver personalizzabile con orologio e data. (leggere qui per l'uso della patch allegata) (grazie Malbono) (richiede Certificato)
74) --

75) JBak Taskman v1.0R18 > Altro ottimo Task Manager gratuito, con funzioni simili a "X-Plore" (grazie Malbono) Info
76) Gif Booting unsigned > Applicazione in grado di cambiare animazione e suono d'avvio (grazie Malbono) Info (richiede Certificato)
77) Foreca Weather Touch v1.0 > Le previsioni del tempo gratis sui nostri schermi, con due modalità diverse (Portrait e Landscape). Info
78) Sideralis >una mappa della volta celeste sul cellulare. Info
79) Pendolo di Netwon > Applicazione freeware in grado di simulare il famoso pendolo di Newton sui nostri smartphone touchscreen. Info
80) GraphViewer > Una potente e avanzata calcolatrice scientifica che consente di eseguire grafici di equazioni. Info
81) Nokia File Browser 4.5 S60v5 > Ottimo File Manager stile "X-Plore" rilasciato direttamente da Nokia e ricco di funzioni. (grazie Malbono) Info (richiede Certificato)
82) WTU v0.3.1 > Permette di creare Widget direttamente sul cellulare. (ATTENZIONE - Richiede "Python 2.00" e "PIPS 1.57" installati) (grazie gladiatore69 e alby994) Info
83) 360Ting.V1.0Beta2.ENG.by.TurkishStyle > Un'altro lettore multimediale semplice e bello da vedere tipo "TTPod" (tradotto in inglese da TurkishStyle).
84) NokiaEmail_S60_5_0_v10.0.0.2 > Direttamente dai Nokia Labs un ottimo client di posta elettronica per le nostre e-mail! (grazie chemical@live.it) New
85) Vivaz Conversation (ITA) > Direttamente dal Vivaz un'applicativo compatibile che permette lo scambio di sms stile chat come su IPhone. (grazie lorelore1986 e malbono) Info

- (Shareware) Lista programmi

1) Smartphoneware Best TaskMan v1.0 > TaskManager.
2) Smartphoneware Best Jotter v1.0 > Ottimo Blocco Notes.
3) BestCrypto s60v5 v1.00 > Protegge i proprio file multimediali.
4) Handy Clock v4.09 > gestione del tempo.
5) Handy Shell v1.04 > rivisita del desktop del proprio terminale.
6) Handy Safe Pro v1.01.19 > protezione dei proprio dati sensibili.
7) Handy Taskman v2.02 > taskManager. (sembrerebbe che l'installazione di quest'applicazione porti uno scupio di batteria anomalo. Da verificare)
8) Handy Blacklist v3.03 > Gestione delle chiamate con la possibilità di bloccare numeri "fastidiosi".
9) Handy Expense v3.02 > per il controllo delle vostre spese.
10) Handy Calendar v2.01 > Un potente calendario/agenda.
11) Handy Weather v7 > Previsioni del tempo.
12) Handy Phoneguard v1.0.89 > Antifurto per il nostro Terminale.
13) Speedy GO v1.00 > test di velocità e potenza del terminale.
14) EyeSight EyeCall v1.04 > Consente di mettere in silenzioso una chiamata col passaggio della mano sulla fotocamera.
15) Smart Settings v3.02 > Seleziona le tue applicazioni preferite direttamente sul desktop, con un comodo menù stile "Start" di windows.
16) X-Plore v1.45 > Immancabile File Manager per gestire il contenuto dei nostri smartphone, anche nelle cartelle di sistema. (Shareware con funzioni complete) New Version
17) Gravity - Twitter Client v1.20 > Client per smartphone che ci permette di accedere al famoso Social Network "Twitter" ovunque ci troviamo.
18) SPB TV V.1.1.195 > Permette di vedere un centinaio di canali tv in streaming, di cui 3-4 in italiano, più reti come FOX, NBC e altre. La demo è limitata a 5 canali. (grazie -GiH-)
19) WebGate SMS Spam Manager v1.10.138 > blocca gli SMS indesiderati.
20) Zanichelli > Dizionario.
21) .rar"]Mumcode MumSMS Plus v5.07 > Proteggere i propri sms/mms da occhi indiscreti.
22) > Ottimo e famoso Client Mail ricco di funzioni.
23) > Antifurto avanzato con utilità del tipo: Notifica Sim cambiata, Localizzazione Gps ecc...
24) > Slide sblocca tastiera stile iPhone.
25) > Software per la ricerca e la connessione a reti Wi-Fi.
26) > Interfaccia che simula un Iphone.
27) > Sbloccare il telefono con una simulazione di lettura della propria impronta digitale.
28) > Ci segnala eventuali chiamate perse o messaggi non letti.
29) > Permette l'esecuzione in automatico di programmi all'avvio del sistema operativo. Permette anche diverse azioni, come "apri" e "apri e minimizza". Demo 7 giorni. (grazie -GiH-)
30) > Ottimo software per rispondere in vivavoce alla chiamate senza l'uso di auricolari e senza toccare il cell. ATTENZIONE: Leggere per l'installazione (richiede Certificato)
31) > Altro simpatico ed efficiente software, clone di "Shazam ID", ma un pò più veloce e ricco di funzioni. (Disponibile su Ovi Store)
32) > Primo vero programma in grado di accendere e gestire il flash del nostro omniaHD e altre simpatiche funzioni (grazie -GiH-).
33) > Una comoda modalità screensaver (quindi attivabile SOLO con tastiera bloccata) che permette di avere alcune info personali a display, toccando il tasto menù (grazie bucaniere2).
34) > Versione aggiornata dell'adobe reader installato di default. Nuovo set di icone e nuova opzione di visualizzazione di file pdf "a tutto schermo" (grazie -GiH-).
35) > Permette di accedere ai drive del cellulare da computer (e viceversa) e la modifica dei file contenuti, via WiFi-WiFi o WiFi-Ethernet.
36) > nuovo programma che permette l'utilizzo del flash della fotocamera come torcia. Inclusa funzione "morse", "memorizzazione" e "accensione display" Info
37) > Un gestore di foto che permette di catalogare, visualizzare e modificare le proprie foto. Ottimo sostituto della Galleria originale. New

Navigatori

1) Sygic Mobile 2010 v8.06 New Version
2) Garmin Mobile xt v5.00.50
3) NDrive v3.5.18
4) Nokia Maps v3.04 beta (ATTENZIONE: Per scaricare l'applicazione (che ricordo essere gratuita) leggete guida di "n95star" New Version

Giochi

1) > bellissimo e coinvolgente gioco di macchine. (Alta-Definizione) (Usabile anche con Accelerometro)
2) > Sventa i crimini in città nelle vesti del Super Eroe "SpiderMan". (Alta-Definizione)
3) > Cimentarsi con la risoluzione di puzzle. Possibile sfruttare immagini personali. (Disponibili espansioni sul sito)
4) > Corsa automobilistica con grafica cartoonesca e coloratissima. (Usabile anche con Accelerometro)
5) > Il famosissimo e splendido platform dal fascino orientale. Ottima grafica in HD.(Alta-Definizione)
6) > Il famoso gioco del 15 sui nostri schermi. (Freeware - Disponibile su OVI Store)
7) > Gioco del biliardo molto realistico e ben fatto, ottimo audio. (Disponibile su OVI Store)
8) > Uno dei migliori giochi fin'ora sviluppati per omniaHD con grafica, audio e supporto accelerometro ai massimi livelli. (Alta-Definizione)
9) > Famoso porting di un classico platform della PSP.....da provare. (Disattivare la tastiera su schermo)
10) > Divertente e colorato Puzzle Game tutto da provare. (Disponibile su OVI Store)
11) > Il classico gioco delle parole crociate (solo in inglese per ora). (Freeware)
12) > Solitario con le carte in landascape. (Disponibile su OVI Store)
13) > Forza 4 sui nostri schermi. (Freeware)
14) > Avventura grafica vecchio stile in italiano, esilarante e piena di enigmi anche di particolare difficoltà.....da non perdere per chi ama il genere.
15) > Classico gioco "Master Mind" Full Touch. (Freeware) New
16) > Puzzle game in cui bisogna accendere tutte le lampadine contemporaneamente, utilizzando un laser tra due o più punti. (Freeware) New
17) > Sfrutta l'accelerometro per muovere la pallina e farla arrivare alla fine del percorso senza cadere nei buchi. (Freeware) New
18) > Ricorda la sequenza dei pulsanti e ripetila toccando lo schermo. (Freeware) New
19) > Flipper Full Touch e Full Screen molto veloce e dinamico. (Disponibile su OVI Store) New
20) > Classico Puzzle game del "Campo Minato". (Freeware) New
21) > Il celebre Video Poker da sala giochi sui nostri Touch. (Freeware) New
22) > Eccezionale gioco di scacchi contro la CPU o in multiplayer contro un'avversario umano. (Alta-Definizione) New
23) > Famosissimo Arcade da sala giochi stile "Arkanoid" ricco di effetti speciali e bonus. (Alta-Definizione) New
24) > Famoso gioco di carte, ora disponibile in alta definizione sui nostri omniaHD. (Alta-Definizione) New

Widget (molti anche se con estensione widget li troverete nella directory Applicazioni e non sul Desktop)

1) > per il caricamento di immagini sul noto servizio di hosting di immagini ImageShack.
2) > Trasformare il nostro device in una "torcia". Tanti altri effetti tipo accendino, luce di un faro, stella, spada di guerre stellari, etc...
3) > Il Famoso Social Network. (richiede Certificato)
4) > Informazioni sul terminale.
5) > Gioco.
6) > Gioco (dama).
7) > Il famoso traduttore on-line di Google, accessibile con un click.
8) > Utilissimo per conoscere gli UID di tutte le applicazioni presenti sul proprio terminale
9) > L’enciclopedia multilingue online e gratuita Wikipedia sul vostro telefonino.
10) > Le fasi lunari sul vostro schermo, per ogni giorno dell'anno.
11) > Tutte le info tecniche del vostro cell a portata di mano.
12) > Emula molto bene l'orologio e la parte meteo dell'interfaccia HTC sense (grazie AlekesE)
13) > Per chi vuole usare sfondi chiari nel modo "widget" e riuscire a leggere la parte superiore del display (grazie -GiH-) New

Per PC

1) > La Suite ufficiale Samsung per collegare e gestire il cell col PC.
2) > Software per aggiornamento manuale del terminale in "Boot mode" (Solo WinXP)
3) > Creare/editare file SIS compatibili con i 5th edition, delle vostre creazioni. (grazie n95star)
4) > Un tool assolutamente indispensabile e gratuito, per ottimizzare e mantenere in forma il File System dei nostri Symbian :wink: (grazie lorelore1986)
5) > Ottimo software gratuito grazie al quale potrete convertire i vostri video in tutti i formati più conosciuti, anche per il nostro OmniaHD (grazie ole.zlatan). New

Consiglio per una corretta visualizzazione delle applicazioni scritte in Java (JAR) e per un corretto funzionamento di esse disattivare la Tastiera Virtuale cosi procedendo:
Menu -> Impost. -> Gest.Applicazioni -> Applic.Installate -> Selezionare il software e poi "Opzioni" -> Impostazioni gruppo -> Tastiera su schermo -> Disattivata
Molti giochi Java (JAR) compatibili con la risoluzione dei nostri OmniaHD (360x640) e di derivazione Nokia 5800, soffrono di un problema al codice Java che gestisce gli stessi e risultano avviabili ma scattosi. Tutti quelli che troverete nella lista sopra, saranno quelli testati e perfettamente funzionanti. Se Samsung risolverà il problema coi prossimi aggiornamenti, potremo senz'altro installare tutti quelli attualmente disponibili per Nokia 5800.

* In aggiornamento

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo "patos", hai creato un Topic molto utile e se mi permetti vorrei precisare che la necessità di disattivare la "Tastiera Virtuale" è limitata alle applicazioni scritte in Java (JAR) e non compatibili nativamente con la tecnologia Touch. Per le SIS invece è sempre consigliabile installare applicazioni appositamente create per questa tecnologia oppure dichiarate compatibili come quelle elencate nella tua lista :thumbs:. Voglio anche precisare che molte di esse vanno "Certificate" prima di essere installate, per cui è necessario procurarsi un certificato valido.

Inoltre, se mi dai il permesso e vuoi una mano, posso editare il tuo Topic ogni qualvolta venga a conoscenza e riesca a testare un nuovo prog o qualche utente lo dovesse segnalare allo Staff, così proviamo a tenere aggiornata costantemente la lista. Intanto che mi dai conferma, puoi aggiungere BTswitch (da ceritifcare) che serve ad impostare l'accensione/spegnimento del BT, direttamente su un collegamento al desktop del cell (nella barra dei collegamenti), senza entrare nell'apposito menù. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto :rolleyes:, vedo con piacere che hai apportato delle migliorie alla lista, come la specifica di certificare il prog relativo :crying_anim02:.

EDIT: Ho aggiunto vari prog testati e apportato una piccola modifica per differenziare le applicazioni freeware dalle altre :rolleyes:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo

gravity (si paga)

spb tv 1.1.179, le altre non funzionano (si paga)

blackboard, carinissima lavagna free

tutti i programmi handy della epocware funzionano (paga)

mumsms (paga)

smartguard (paga)

tutti i smartphoneware funzionano (si paga)

widget N97 della metro milano e facebook funzionano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Patos, ottimo lavoro :)

Contribuisco anch'io con qualche apps che non è stata inserita:

Handy Weather: Previsioni del tempo.

Handy Phoneguard v.1.00.89: potente antifurto.

Handy Calendar v.2.01 : Agenda.

FreeTimeSync : Attraverso una connessione dati permette di impostare sempre l'ora esatta. (freeware e unsigned)

Smartphoneware Best Jotter : Note.

Spb TV v.1.0 build 179 (l'unica funzionante a schermo intero su Omnia HD): Attraverso una connessione a Internet permette di guardare diversi canali della tv.

Time Machine 1.03 : simpatico cronometro, davvero ben fatto (freeware)

Zanichelli : Dizionari.

SMS Spam Manager v.1.10(138): Blocca i messaggi in entrata.

Sygic McGuider 7.71 : Navigatore satellitare.

Garmin Mobile XT 5.00.50: Navigatore satellitare.

Ovviamente tutti testati e funzionanti sul mio HD :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Patos e Megabit bisogna farvi un monumento! :lol:

Segnalo che non mi è possibile scaricare "Bt switch".. non mi parte il download! ^_^

é compatibile anche il programma Paint Pad che è freeware e non richiede il certificato e anche il programma "Finanz" che permette di fare piani di ammortamenti e cose finanziare(mi vengono meglio farle a carta penna e calcolatrice visto che ancora non ho capito come funziona esattamente :) )

adesso cerco Paint pad e posto il link b)

Ecco il link di Paint pad: http://www.nokia.com.hk/get-support-and-so...tPad_v1_0_0.sis

Modificato da *Betelgeuse*
Link to comment
Condividi su altri siti

Patos e Megabit bisogna farvi un monumento! :)

Segnalo che non mi è possibile scaricare "Bt switch".. non mi parte il download! :)

é compatibile anche il programma Paint Pad che è freeware e non richiede il certificato e anche il programma "Finanz" che permette di fare piani di ammortamenti e cose finanziare

Perfetto *Betelgeuse* mancavi solo tu :)

bhè allora ho appena controllato il download di Bt Switch ed è funzionante. Riprova.

Mentre per il resto ti ringrazio della segnalazione...adesso uppiamo tutto.

@Edit: Ho aggiunto i link di tutti i programmi freeware rimasti e ne ho corretto un paio che non andavano.

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie a te, sto verificando alcuni link che dal browser non vengono correttamente scaricati, abbiate pazienza che sistemo subito i problemi :)

Edit: "Patos" visto che la lista comincia a crescere, che ne dici se dividiamo le applicazioni "freeware" dalle "shareware" con un prospetto simile a questo?

Es:

(Freeware) Lista programmi compatibili

1......Nome Programma (link)

2......Nome Programma (link)

3......Nome Programma (link)

4......Nome Programma (link)

(Shareware) Lista programmi compatibili

1....Nome Programma (link "solo" al sito del produttore)

2....Nome Programma (link "solo" al sito del produttore)

3....Nome Programma (link "solo" al sito del produttore)

4....Nome Programma (link "solo" al sito del produttore)

Se ti sta bene, fammi sapere se ci pensi tu o lo vuoi organizzare in maniera diversa, oppure divido io! Magari appena separi i prog, procedo a linkare quelli "shareware" direttamente al Sito del produttore :)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Megabit la trovo un ottima idea :) :)

p.s = se ti dicessi... :) mmh ...fatto?! :unsure:

*Betelgeuse* mi verificheresti se adesso "blackboard" richiede nuovamente il certificato?

aggiunto stopwatch!

grazie per i complimenti ;) lavoriamo per voi!

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi come avrete notato, il Topic iniziale è in continuo aggiornamento (ora anche i Giochi) e a tal proposito vi ricordo di dare sempre un'occhiata perchè anche se non trovate nuovi post, continueremo ad aggiornare quello principale............Stay Tuned :lol:

Impeccabile :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy