Jump to content
Nokioteca Forum

Itunes 8.2


Guest
 Share

Recommended Posts

mi levi una curiosità anche se non c'entra molto con il topic??

Ma le stelline alle canzoni le hai assegnate tu da iTunes oppure il pc è riuscito a leggerle dal tuo iPod??

Io mi diverto a classificarle ogni tanto direttamente dal mio iPod però quando collego ad iTunes non sempre visualizza la classificazione ke gli ho assegnato

Link to comment
Condividi su altri siti

No nn è vista..anke a me che ho xp da questo errore solo che mi notifica solo la chiusura di questo programma..x il resto funziona tutto..

secondo me è questa nuova versione di itunes....io non ho fatto niente ho solo aggiornato x installare il fw 3.0 ...bho....

Link to comment
Condividi su altri siti

mi levi una curiosità anche se non c'entra molto con il topic??

Ma le stelline alle canzoni le hai assegnate tu da iTunes oppure il pc è riuscito a leggerle dal tuo iPod??

Io mi diverto a classificarle ogni tanto direttamente dal mio iPod però quando collego ad iTunes non sempre visualizza la classificazione ke gli ho assegnato

quelle su itunes le ho date io da li....sull'ipod ci sono le stelline ma non sono sicuro se sono quelle ke ho su itunes...(xkè alcune volte le aggiungo io direttamente dall'ipod....e non ho mai fatto caso se le aggiunge anke su itunes) :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Reinstalla itunes dopo averlo cancellato, aver fatto pulizia dei registri e riavviato.

Magari si è rovinato qualcosa in Vista.

io ho solo aggiornato alla versione 8.2 da apple update niente di piu....secondo me è un errore di questa versione itunes....bho vabbè :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me invece è qualcosa nel tuo pc con Vista, se fosse un problema della 8.2 sarebbe diffuso tra molti utenti, invece succede solo a te; ci sarà qualcosa che lo manda in conflitto.

si vero...ma cosa :thumbs: ...mi ropme disinstallare e rimettere itunes...:wub: lo lascio cosi tanto poi a settembre formatterò :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra che sia un problema causato dalla sincronizzazione dei contatti .

Dal forum di supporto Apple le soluzioni da provare sono :

For Windows XP

Use the following path to find the program "gconsync.exe": C:\Programme\Gemeinsame Dateien\Apple\Mobile Device Support\bin

right-mouse-click on the file gconsync.exe

choose "properties"

click on the "compatibility" tab

activate the tick box "compatibility mode" and chose "Windows 98"

You're done! No re-start of your computer necessary, just connect your iPhone to your computer, start iTunes, and experience syncing to work again.

For Windows Vista

I havn't tried this solution myself (as I am working with Windows XP) but other discussion threads on the web regarding this problem say you have to run the gconsync.exe as administrator in order to bypass the problem. That means:

Use the following path to find the program "gconsync.exe": C:\Programme\Gemeinsame Dateien\Apple\Mobile Device Support\bin

right-mouse-click on the file gconsync.exe

choose "Ausführen als ..." (I assume it is "run as ..." in English? It's the second option from the top)

activate the tickbox "administrator" and verify with the administrator password

You're done! No re-start of your computer necessary, just connect your iPhone to your computer, start iTunes experience syncing to work again.

Altri hanno risolto con :

Cambiando la lingua di iTunes in English (United States).

Per una volta Tidus forse non centri :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra che sia un problema causato dalla sincronizzazione dei contatti .

Per una volta Tidus forse non centri :thumbs:

ovvio che non c'entro non ho fatto nulla di nulla solo aggiorna itunes alla 8.2 :D

cmq errore di sincronizzazione dei contatti?! ma se non ne ho neanke uno sull' ipod :D dopo vedo con calma grazie x le info :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy