Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 31.0.015 In Arrivo

pereppe
 Share

Recommended Posts

• Replies 468
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest PiemoS6

ormai ha poco senso avere le fonti, stanno uscendo tutti i firmware di questo mondo...non mi stupirei se ne cacciasssero fuori uno anche per il 3310.. XD

per cui tempo una settimana e avremo anche il nostro...

Guest PiemoS6

ricopia la frase interessata e metti fonte: forum esterno concorrente non citabile esplicitamente..

suppò un pò di inventiva..

raga poco fa mi è arrivato un sms My Nokia dove c'è scritto "che è disponibile un aggiornamento software per il tuo nokia".

Potete controllare voi, che io sono in ufficio?

raga poco fa mi è arrivato un sms My Nokia dove c'è scritto "che è disponibile un aggiornamento software per il tuo nokia".

Potete controllare voi, che io sono in ufficio?

Latest available software for Nokia 5800 XpressMusic, product code 0570122

Version: 21.0.025

Poi per gli altri product code non saprei...

Edited by Basonline

si adesso do un occhiata,anche non é necessariamente un aggiornamento firmware,a dopoz.

si lo so, infatti per questo chiedevo di controllare, altrimenti ero già sicuro :rolleyes:

Guest PiemoS6

a me non è arrivato nulla, pur essendo iscritto allo stesso servizio

ehm scusate raga, mi ero dimenticato che ero registrato su my nokia con questa sim con il mio 6220 classic, e l'aggiornamento è per lui non per il 5800 XD

adesso aggiusto le cose lol

Guest PiemoS6
mamma mia ragazzi sembra peggio di un parto :angel::P:lol:

:thumbs:

la tensione è alle stelle...

ce la faranno i nostri eroi ad attendere l'arrivo del nuovo fw prima di diventare fuori come un balcone?

A me arriverà tra 10 giorni e già sono teso per questo firmware...senza aver mai provato il tube!!!

Ma come non prenderlo, lo trovo esteticcamente stupendo rispetto ad altri touch e cavoli adorom il symbian.

Questa è l'apoteosi..XDXD

ne parlavano su un'altro forum italiano... Se volete metto la fonte ma non è spam?

sarebbe carino se ci facessi leggere anche a noi qualcosa in merito... POSTA LA FONTE!!! :thumbs:

ops..scusate.. è l'ansia dell'attesa che mi fa diventare una bestia!! :thumbs:

Edited by whitecrowsrain

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy