Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 31.0.015 In Arrivo


pereppe
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 468
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Speriamo davvero... non sarebbe male un passettino avanti...

Leggevo forum in inglese e fanno riferimento ai forum italiani, un pò puzza di bufala cmq

La cosa strana è che l'annuncio del FW dell'n97 C'E' ed è ufficiale.... mentre quella del 5800 se fosse veritiera, è ufficialmente nascosta e non annunciata... boh..

Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo davvero... non sarebbe male un passettino avanti...

Leggevo forum in inglese e fanno riferimento ai forum italiani, un pò puzza di bufala cmq

La cosa strana è che l'annuncio del FW dell'n97 C'E' ed è ufficiale.... mentre quella del 5800 se fosse veritiera, è ufficialmente nascosta e non annunciata... boh..

già...

l'unico segno positivo è quel commento che gira di Steve Litchfield su un blog,ma avrei potuto scriverlo anche io a nome suo..!

poi la mancanza di informazioni certe ovunque,l'ufficialità di quello n97 appunto,e i firmware sul video che sono dell'N95 (il 5800 potrebbe essere stato "incollato" sopra solo per motivi pubblicitari) mi fanno pensare male!

io dico la mia: un nuovo FW uscirà,e neanche troppo in là nel tempo secondo me...ma temo che il 1 luglio avremo una delusione.. :thumbs:

spero di sbagliarmi di grosso! :thumbdown::mumble:

Modificato da Sosrah
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io la penso come sosrah... non credo che vedremo il 1 un nuovo firmware, sicuramente sarebbero circolate molte più notizie e non solo voci tratte tutte da un video fatto in digitale e quindi facilmente "manipolabile" da parte dei creatori...spero vivamente di sbagliarmi comunque :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare la prova del 9... utilizzare un vecchio N95 e aggiornarlo con il nuovo NSU implementato in OVI 2.0 e controllare se i dettagli veloci del changlog sono effettivamente gli stessi di questo screen... se cosi fosse... niente FW per 5800 il 1° lulio :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare la prova del 9... utilizzare un vecchio N95 e aggiornarlo con il nuovo NSU implementato in OVI 2.0 e controllare se i dettagli veloci del changlog sono effettivamente gli stessi di questo screen... se cosi fosse... niente FW per 5800 il 1° lulio :crying_anim02:

non ricordo dove,ho letto un post sull'argomento di un utente che ha aggiornato il suo e51 con ovi suite,e quei tre dettagli erano sempre lì! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah beh allora siamo a cavallo -.-"

non capisco l'utilità di creare una bufala come questa se non quella di farci irritare più di quello che siamo nei confronti di nokia che ha utilizzato gli utenti ( a questo punto devo dire scemi, mi ci metto anche io) come tester del touch e poi li ha gettati via come cartastraccia... a testimonianza di ciò sarebbe il firmware avanzato del fratello minore 5530 a dispetto del nostro che è rimasto ne più ne meno di quello iniziale (salvo la giusta correzione di alcuni bug).

ed io che pensavo che la NOKIA FOSSE UNA AZIENDA SERIA.... anche loro si sono piegati alla stupida logica del profitto immediato che fa guadagnare subito ma perdere molti futuri clienti.....sigh!!

Link to comment
Condividi su altri siti

lo scrolling è davvero utile... per farti capire meglio è quello che utilizza l'iphone, per vedere numero in rubrica ,canzoni e quant'altro!!

in pratica hai visto il nostro cel che per scorrere le canzoni devi fare piu volte su e giu,o anche se premi una volta,le canzoni te le scala una a una??ecco lo scrolling elimina questo fastiodiossimo fare, ovvero con in semplice tocco riesci a scorrere piu canzioni sia su che giu!e per chi ha tante canzoni come me è una mano santa!!ovviamente,cio funziona anche con il menu ,contatti etc.. dipende dalla nokia!

Modificato da Boost69
Link to comment
Condividi su altri siti

lo scrolling è davvero utile... per farti capire meglio è quello che utilizza l'iphone, per vedere numero in rubrica ,canzoni e quant'altro!!

in pratica hai visto il nostro cel che per scorrere le canzoni devi fare piu volte su e giu,o anche se premi una volta,le canzoni te le scala una a una??ecco lo scrolling elimina questo fastiodiossimo fare, ovvero con in semplice tocco riesci a scorrere piu canzioni sia su che giu!e per chi ha tante canzoni come me è una mano santa!!ovviamente,cio funziona anche con il menu ,contatti etc.. dipende dalla nokia!

più lo leggo e più mi commuovo :)

...sicuro lo metteranno... magari non in questo firmware che forse neanche esiste...

nel prossimo ... sicuro

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io nella fotocamera non spero più anke perke l'ottika del 5800 non lascia molto spazio a miglioramenti.. :)

Non è l'ottica il problema, ma il vetrino del cover posteriore che la protegge.

nell'ottica no pero magari nella compressione si! :angel: cmq spero tutto nello scroll

La compressione è modificabile con hack.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me siamo così fissati (io x primo) con sti firmware che ci facciamo paranoie x niente!! mi spiego siamo andati a beccare 1 numero in qualche fotogramma di un video pubblicitario... secondo me manco quelli che l'hanno fatto sanno che firm c'è scritto!!! :) cmq un eventuale firm 31 prima o poi uscirà ma a questo punto dubito che sia in questi giorni... ma sarò ovviamente felicissimo di sbagliarmi!! (sempre se helloox funziona ancora ovvio... :angel: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente ci spero poco...

Stiamo basando tutto su un video... con dei dati sbagliati ( fra l'altro )....

Non mi convince per niente.....

Ovviamente come tutti seguo costantemente le notizie perchè il tube mi piace da morire e lo trovo davvero divertente e facile da usare... e mancano quelle cosine che sappaimo tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy