Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 31.0.015 In Arrivo


pereppe
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 468
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho scaricato il pack,ma non ho idea di come aggiornare il cell tramite nokia care suite. Il programma riconosce direttamente la versione firm 21.0.025,versione a cui il mio cell è aggiornato di default. Non riesco proprio a trovare il modo. Ci sono speranze o devo rassegnarmi? Conviene non toccare nulla o potrei in qualche modo aggiornare a questa famigerata 30.0.011?

Link to comment
Condividi su altri siti

Phoenix è un programma di windows per caricare i firmware su telefono, il nokia care suite non so, ma dovrebbe essere simile...

emea e apac sono le versione dei firmware, apac è la versione asia-pacific e emea europe-middle east-africa

grazie, sei stato semplicemente cristallino: :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato il pack,ma non ho idea di come aggiornare il cell tramite nokia care suite. Il programma riconosce direttamente la versione firm 21.0.025,versione a cui il mio cell è aggiornato di default. Non riesco proprio a trovare il modo. Ci sono speranze o devo rassegnarmi? Conviene non toccare nulla o potrei in qualche modo aggiornare a questa famigerata 30.0.011?

fossi in te aspetterei...

il telefono di sicuro sarà in garanzia... e cambiando il product code potrebbe invalidarti la garanzia...

se il firmware ancora non esce ci sarà qualche motivo...

meglio aspettare...tanto questo firmware 30 non apporta nuove funzioni ma solo bugfix...

Link to comment
Condividi su altri siti

fossi in te aspetterei...

il telefono di sicuro sarà in garanzia... e cambiando il product code potrebbe invalidarti la garanzia...

se il firmware ancora non esce ci sarà qualche motivo...

meglio aspettare...tanto questo firmware 30 non apporta nuove funzioni ma solo bugfix...

Se si scarica la versiione per l'europa non è necessario cambiare il Product Key... o si?? o.O

Link to comment
Condividi su altri siti

per non cambiare il product code bisogna aggiornare solo tramite fota o nsu.... perchè quei metodi leggono il product code e aggiornano in base a quel codice... se non ci sono firmware ancora disponibili significa che per quel product code non ce ne sono... e l'unico modo per aggiornare sarebbe quello di aspettare (o di cambiare product code...cosa che sconsiglio perchè se "muore" il cell durante l'aggiornamento, dopo al nokia point fanno storie per ripararlo sotto garanzia...)

Link to comment
Condividi su altri siti

per non cambiare il product code bisogna aggiornare solo tramite fota o nsu.... perchè quei metodi leggono il product code e aggiornano in base a quel codice... se non ci sono firmware ancora disponibili significa che per quel product code non ce ne sono... e l'unico modo per aggiornare sarebbe quello di aspettare (o di cambiare product code...cosa che sconsiglio perchè se "muore" il cell durante l'aggiornamento, dopo al nokia point fanno storie per ripararlo sotto garanzia...)

Si, ma se il pack rilasciato contiene i product code europei, non è necessario aggiornare... nemmeno se si usa phoenix

Link to comment
Condividi su altri siti

Era quello che mi chiedevo. Io avrei scaricato il Pack EMEA,di conseguenza dovrebbe coprire tutti i product code europei,che siano euro1,2 o France (come il mio) o quant'altro. Nonostante questo,pare non funzionare. Non da proprio segni di vita Oo

Sicuramente sbaglierò qualcosa io,ma non vorrei forzare la mano. Dipenderà forse dal fatto che il mio modello non è semplicemente Euro1 bensi Euro1 blue France? Mi sembrerebbe strano per quello di cui sopra.

(Perdonatemi le domande sceme ma ho il cellulare davvero da poco e in più non sono ancora ferratissima in fatto di firmware e relativi programmi da smanettamenti vari ^^'' )

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sai che è NON E' una release interna leakata??

E' da 3 giorni che gira il pack del FW eppure sia su NSU che via OTA non c'e ne traccia... mi pare strano...

Semplicemente perchè se vai in un Nokia Point te lo possono aggiornare. E comunque se cerchi bene in rete il pacchetto si trova

Link to comment
Condividi su altri siti

per aggiornare con nokia care suite dovete innanzitutto installare il pacchetto firmware del nokia 5800, dopodichè nelle preferenze del nokia care suite bisogna aggiungere il percorso dove il programma andrà a ricercare il firmware. riavviando il programma e connettendo il cell, vi riconosce il nuovo firmware disponibile e si può aggiornare. Un piccolo appunto..ad aggiornare ci ho messo un minuto di orologio..veramente velocissimo.

Modificato da h2o113
Link to comment
Condividi su altri siti

per aggiornare con nokia care suite dovete innanzitutto installare il pacchetto firmware del nokia 5800, dopodichè nelle preferenze del nokia care suite bisogna aggiungere il percorso dove il programma andrà a ricercare il firmware. riavviando il programma e connettendo il cell, vi riconosce il nuovo firmware disponibile e si può aggiornare. Un piccolo appunto..ad aggiornare ci ho messo un minuto di orologio..veramente velocissimo.

mi potresti linkare qua o via pm il download del fw 30.xxx? non lo trovo da nessuna parte :/

Link to comment
Condividi su altri siti

quali sono i bugs più importanti risolti? c'è ancora quello del menù con tante applicazioni in landscape?

Non so di che parli xD

Io posso confermare che:

La fotocamera è stata notevolmente migliorata (avevo un bug tremendo, praticamente non potevo fare foto con poca luce, vedevo tutta la foto tendente al verde con un noise elevatissimo)

Il LED bianco delle notifiche ora funziona senza problemi e non rimane a lampeggiare anche quando hai già controllato chiamate o sms persi.

Browser un pelo più veloce

Non mi scompare più l'ora

Telefono in generale più reattivo (tranne nei messaggi, ho notato che quando seleziono per rispondere a un messaggio ci mette un po di più ad aprirsi)

Ho anche notato che il FIX del GPS alcune volte è lento.

E poi ho notato problemi con OVI Suite 2.0 che non sempre riesce a sincronizzare le cose... ma forse è un problema del programma, dato che è in fase beta.

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so dove abbiate pescato questo 30 ma sinceramente sul navi firm non è presente... secondo me non è pe noi questo FW!

Certo che è per noi, altrimenti non si sarebbe potuto installare con i nostri product code... è semplicemente un FW leakato, che poi si tratti di una release interna o no non saprei... certo è che se tra 3-4 settimane non esce si tratta di una interna, che non prevista per un rilascio esterno e pubblico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy