Jump to content
Nokioteca Forum

Importante Sperimento


^Brian^
 Share

Recommended Posts

Ciao sn nuovo e ora vi esporro il mio esperimento!!!!!

All'ora un mio amico a rotto il suo n 70 e cosi lo abbiamo smontato e abbiamo notato che la fotocamera e uguale a quella del nokia 6600 cosi o provato a montarla sul mio nokia 6600 una volta acceso sn andato su fotocamera e mi compare una scritta errore harduwerd (scusate per l'inglese pessimo) resettare fotocamera.

cosi o formattato il cell ma niente!!!!! aiuto datemi una mano pleas!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendi il firmware del 6600 e modificalo mettendo il driver per far funzionare la fotocamera dell'n70... Ovviamente ti garantisco che è piu facile a dirlo che a farlo :angel: Con tutto il tempo che perderesti, potresti trovarti un lavoretto tipo volantinaggio e con cio che guadagni andare a prendere l'n70 gia bello e fatto :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

:):):jerry::jerry::jerry::jerry: !

Troppo simpatici :D !

Domani prendo la centralina di una Ferrari 360 e me la monto in auto!

O meglio ancora, prendo i Driver di un Toshiba di recente costruzione e li installo su un 386!

Ma stiamo scherzando?

Prendo il Firmware dell'N70 e lo metto sul 6600?

Primo: come prendi il Firmware dell'N70?

Va beh si trova, basta cercare!

Secondo: come lo metto sul 6600?

Devo comprare un "cavo" speciale che si vendeva una volta (ed ora non più) che va a sostituire batteria e MMC con un programma fatto da terzi e vedere cosa posso farci!

Sempre se questo teorico cavo, non marchiato Nokia, funzioni veramente!

Terzo: ammettiamo siamo riusciti ad collegare il 6600 al computer come lo installo il Firmware dell'N70?

Copiare ed incollare i file che si trovano dentro la "cartella" Z è una assurdità!

Ammettiamo anche che siamo riusciti ad installare il Firmware dell'N70 sul 6600 e che quindi la ROM del 6600 abbia gli stessi "Mb" di quella dell'N70!

Lo accendiamo e...

... ma come non trova la seconda fotocamera (quella anteriore), uh neanche il tasto "multimedia" sulla destra, uh le dimensioni dello schermo sono diverse, uh ma il processore e la ram sono diversi, ecc.ecc.!

Sempre che tu sia riuscito a dissaldare senza rompere la fotocamera dell'N70 e a saldarla sulla scheda del 6600!

Invece nell'ipotesi di drak69 dovresti prendere il Firmware del 6600, modificarlo (sempre che tu ne sia capace) e reinstallarlo nel 6600!

I primi due punti sono identici, al terzo, dopo averlo acceso, dobbiamo verificare che l'Hardware del 6600 riesca a "far girare", o meglio, far funzionare la fotocamera dell'N70!

Ma non dimentichiamoci del programma nativo per fare le foto: o modifichi anche quello o dovresti installare un programma di terzi!

Ecco, ora fallo!

Se ci sei riuscito ti faccio i miei complimenti!

Ciao!

! :) !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao sn nuovo e ora vi esporro il mio esperimento!!!!!

All'ora un mio amico a rotto il suo n 70 e cosi lo abbiamo smontato e abbiamo notato che la fotocamera e uguale a quella del nokia 6600 cosi o provato a montarla sul mio nokia 6600 una volta acceso sn andato su fotocamera e mi compare una scritta errore harduwerd (scusate per l'inglese pessimo) resettare fotocamera.

cosi o formattato il cell ma niente!!!!! aiuto datemi una mano pleas!!!!

Apparte il fatto che è una follia fare questo esperimento, ma poi mai studiato inglese a scuola? Comunque per fare quello che hai chiesto, avresti bisogno di un Custom Firmware in grado di far riconoscere la fotocamera dell'N70. Ma fidati ci sarebbe da perdere troppo tempo... Comincia a risparmiare e ti prendi un n73 che ha la fotocamera da 3.2 MP ;)

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy