Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Che Attacca Da Solo


ValerioN70
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, la mia ragazza possiede un Nokia N70 e si trova benissimo, da qualche tempo però questo ha cominciato a fare le bizze, nel senso che non appena si riceve una chiamata questo a volte riaggancia (rifiuta) "autonomamente" la chiamata senza neanche far iniziare la conversazione, altre volte si fa appena in tempo a dire "Pronto?" che ha già attaccato e così via.

Anche spegnendolo e riaccendendolo la situazione non cambia.

Ho provato a farle un aggiornamento del software tramite l'NSU e a ripristinare più volte le impostazioni iniziali ma la cosa non cambia e continua a fare il difetto (non è una costa costante a volte va e a volte no ma sono più le volte che non funziona)

Prima di portarlo in assistenza vorrei un vostro parere.

Grazie a tutti

Valerio

Link to comment
Share on other sites

no quello è il normal reset cmq guarda qui e tienici aggiornati ciao

Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data."

Link to comment
Share on other sites

certo che puoi ripristinarli (devi fare il baskup, ovvio :D ), cmq consiglio di fare delle prove subito dopo l'hard reset, senza cambiare nessuna impostazione, senza ripristinare evventuali backup e senza inserire la memory card. Così vedi subito se il problema è hardware o software: la ROM non puo essere modificata quindi Hard Reset --> come appena uscito di fabbrica!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy