Jump to content
Nokioteca Forum

Addio Michael Jackson


arieten73
 Share

Recommended Posts

Musicalmente parlando abbiamo perso un mito, addio Micheal :lol:

Per quel che riguarda il resto della sua vita, questa non è la sede per parlarne, quindi non mi pronuncerò ;)

ok che non è posto per parlarne però a me non va giu che tutti sono tristi perchè è morto lui, nonstante la vita privata. ma quanta gente che ha fatto come lui muore? e però tutti sono contenti.. anzi tipo su FB si iscrivono ai gruppi "diamo fuoco ai pedofili" poi ora pubblica "addio grande michael"..

Link to comment
Condividi su altri siti

sono un fan(non accanito) di Emin3M....mi è cmq dispiaciuto per la sua morte anche se non mi piacciono per niente le sue canzoni e il suo modo di ballare....Vedendo però MTV stamattina ci si rende davvero conto di quanto era importante....

Per la vita privata non sapevo neanke fosse pedofilo....

Link to comment
Condividi su altri siti

ok che non è posto per parlarne però a me non va giu che tutti sono tristi perchè è morto lui, nonstante la vita privata. ma quanta gente che ha fatto come lui muore? e però tutti sono contenti.. anzi tipo su FB si iscrivono ai gruppi "diamo fuoco ai pedofili" poi ora pubblica "addio grande michael"..

E perchè sarebbe stato un pedofilo? E' mai stato condannato?

Modificato da Craimon
Link to comment
Condividi su altri siti

eoh tanto volete aver ragione voi FAN di lui.. voi siete sicuri che non l'ha fatto?? poi sapete.. i soldi riescono a fare tante cose

Io non sono suo fan.

Si beh, secondo il tuo ragionamento tutti quelli che hanno i soldi avrebbero potuto fare le peggio cose... E poi scusa, è stato processato ed è risultato innocente.

Per dimostrare l'innocenza di una persona cosa vuoi fare? Leggergli nel pensiero?Mah.

E comunque, se non mi sbaglio, avevo letto tempo fa che la mamma che lo fece processare chiese anche scusa allo stesso Jackson... Ma questa potrebbe essere una stronzata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono suo fan.

Si beh, secondo il tuo ragionamento tutti quelli che hanno i soldi avrebbero potuto fare le peggio cose... E poi scusa, è stato processato ed è risultato innocente.

Per dimostrare l'innocenza di una persona cosa vuoi fare? Leggergli nel pensiero?Mah.

E comunque, se non mi sbaglio, avevo letto tempo fa che la mamma che lo fece processare chiese anche scusa allo stesso Jackson... Ma questa potrebbe essere una stronzata...

mah.. a me non è che mi interessi continuare questo discorso.. perchè lui mi ha sempre fatto schifo, anche se le sue canzoni son belle..

Link to comment
Condividi su altri siti

ottima la sua carriera musicale pessima la sua vita privata, l'infanzia,la voglia di cambiare

il colore della pelle,l'andare in giro sempre blindato x paura di batteri o virus...tutte

turbe mentali che lo hanno portato alla morte.

cmq muore un grande della musica tutto quì. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

tu sei sicuro che NON l'abbia fatto?

Tu sei sicuro che l'ABBIA fatto? :) Esiste Dio? visto che io non ti posso dimostrare che esiste e tu non mi puoi dimostrare il contrario è meglio non parlarne! ;)

Se MJ ha fatto quelle cose lo sa solo lui e allora ne pagherà le conseguenze con chi di dovere.. :) Tutte le discussioni "haaa secondo me è colpevole, haaa secondo me è innocente" sono assolutamente inutili! Perchè nessuno ha le prove per far valere la propria tesi. Non so se mi sono spiegato.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ottima la sua carriera musicale pessima la sua vita privata, l'infanzia,la voglia di cambiare

il colore della pelle,l'andare in giro sempre blindato x paura di batteri o virus...tutte

turbe mentali che lo hanno portato alla morte.

cmq muore un grande della musica tutto quì. :skull:

cmq il discorso della pelle è un pò ambiguo...lui diceva di avere una malattia (vitiligine) che schiarisce a chiazze, e la ritoccava con del fondo tinta. non è mai stata provata alcuna operazione chirurgica a riguardo, anche perchè nn si sa se sia una cosa possibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy