Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Vodafone Vs. No Brand


JPM206
 Share

Recommended Posts

Salve, scusatemi se il discorso è già stato fatto, ma ho l' urgenza visto ke sto andando a comprarlo stasera. Pagandolo uguale è meglio prenderlo marchiato Vodafone o No Brand? Io ho una scheda vodafone e non mi danno fastidio i temi e le personalizzazioni però mi infastidirebbero eventuali limitazioni, tipo utilizzare gli mp3 come suoneria o nn avere costanti aggiornamenti software o preblemi con applicazioni tipo messenger o youtube. Grazie mille, anzi diecimila, a chi mi risponderà!

Link to comment
Condividi su altri siti

L' ho regalato a mia moglie, io continuo a usare il mio n95 8gb fino a quando nokia nn ne farà uno migliore!!! Alla fine ha tutto quello che hanno tutti i nokia, la vera innovazione sta nell' essere touch, ma finisce tutto lì. Penso che come primo esperimento sia comunque riuscito benissimo. Personalmente a me i touch piacciono molto, ne ho provato diversi, ma purtroppo ho me mani troppo grandi e pesanti e li rovino presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

279????caro ormai....pagato 199 da bennet 3 settimane fa...no brand di importazione

Non tutti abbiamo la fortuna di avere i bennet (che tra l'altro non so nemmeno che sia) in zona...

Su internet si becca a 230 + sped garanzia europa e 250 + sped garanzia italia. Nei negozi si trovano solo i brand da 319 a 349... almeno, questo è quanto mi riguardo. Magari avessi avuto un bennet qui!

Modificato da rescecco
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy