Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Serve Un Aiuto In Photoshop! :d


Genius66
 Share

Recommended Posts

Ragazzi; essendo un appassionato di PhotoShop e bravino user vorrei sapere urgentemente come posso realizzare dei "Fili" con altri fili avvolti e qualche stellina attorno...in poche parole vorrei sapere come fare ciò naturalmente nella forma che voglio io ;)

of_me_and_you_1920.jpg

Grazie di cuore per chi mi aiuta :mumble:

PS: Sò già che non è una richiesta facile ma aiutatemi! <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Genius esistono dei pennelli che hanno gia queste forme incorporate...comuque è abbastanza semplice:

Per creare le linee:

1. Prendi il pen tool e disegna una linea a tuo piacimento

2.Dopo seleziona lo strumentopennello e scegli uno dei pennelli base conu un diametro non troppo grande

3.Prendi di nuovo il pen tool e clikka col tasto destro, dopo l'uscita del menù, seleziona traccia tracciato

4.Infine, sempre col pen tool, tasto desto e poi elimina tracciato

Per gli sparkles(le stelline):

devi fare lo stesso procedimento che hai usato per il pen tool però devi modificare le impostazioni dei pennelli e usarne uno a forma di stella e settare la dinamica forme e la dispersione.

Se ti scocci di riutillizare il pen tool, puoi semplicementetracciare le stelle con il pennello dove vuoi tu

io faccio così!! ;D

xoxo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei dirti una cavolata...

ma è tutto vettoriale quello che stai tentando di fare...

io avrei usato illustrator e non photoshop...

ad ogni modo...credo che possa fare al caso tuo lo strumento penna...tanta pazienza e un buon tutorial...

per le stelle...usa lo strumento forma personale...poi cerchi le stelle nei vari template (e ce ne sono parecchie di stelle)

in alternativa, sempre dalle forme personali, negli ornamenti, cerchi qualcosa che somiglia ad una linea, a disegni e poi lavori sui punti di ancoraggio che avrai aggiunto con la penna...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy