Jump to content
Nokioteca Forum

Mp3


Darkangel
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. sono nuovo del forum e scrivo perche ho un problema con il mio nuovo nokia 5800.

In particolare ho un problema con gli mp3. mi sono accorto che in piu di una occasione sul cell non era presente tutta la musia che avevo copiato dal pc.

Il procedimento che ho seguito è il seguente:

1- ho connesso il cell al pc in modalita archivio di massa.

2- a questo punto ho creato una cartella sul cell e ci ho copiato dentro la musica.

3- ho scollegato il cell dal pc

4- sono andato sul cell, da gestione file sulla memoricard e mi sono accorto che la cartella precedentemente creata, compresa la musica che avevo messo al suo interno non era presente.

Ho provato a fare anche l'aggiornamento della raccolta multimediale ma non vede cmq la musica.

Ho provato anche a formattare la memory card ma non ho risolto nulla...

qualcuno sa dirmi da cosa dipende questa cosa? se è un malfunzionamento o cose simili

Grazie a tutti in antitipo per le risposte :mumble::)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a fare qualcosa del tipo ''aggiorna...''

a me è successo un po di giorni fa: ho messo una ventina di canzoni nel telefono, ma quando andavo sul lettore musicale non appariva nessun brano, così nel menù della musica sono andato su opzioni e ho premuto su ''aggiorna''.... spero che sia questo il tuo problema...

EDIT

Ho provato a fare anche l'aggiornamento della raccolta multimediale ma non vede cmq la musica.

non avevo visto questo :mumble:

Modificato da luca5800
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto delle prove.

Da quanto sembra se io creo prima una cartella (dal cell o dal pc) e poi dentro ci metto mp3 funziona

Se io creo una cartella (dal cell o dal pc) e poi ci metto dentro un'altra cartella con gli mp3 presa dal pc, questa cartella non la vede. Dunque sembra che è come se non aggiornasse il file system della memory card quando si fa copia incolla di cartelle presenti sul pc. Mentre funziona se le cartelle si creano proprio da capo, senza il copia incolla.

Tutto questo ovviamente solo con cartelle di file mp3.

Se copio delle catelle dati, come ad esempio quella del garmin, che contiene al suo interno altre sottocartelle, funziona tutto bene.

A qualche altra persona fa le stesse cose o sono l'unico? Se avete notizie in merito postate che magari risparmiano spaventi ai possessori di un nokia 5800 :mumble::):):)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy