Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivare Ricarica Da Usb ?


frank72
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
non si può fare..spero che con i prossimi firmware permetteranno il controllo della carica da USB, in modo tale da non rovinare la batteria..

non credo che lo metteranno nei prossimi firmware perchè già ce ne sono parecchi di telefoni che funzionano così e se non hanno agito finora non credo lo faranno in futuro...

io ho n86 e sto smadonnando non trovo una soluzione,forse l'unica è aprire il cavo e trovare questo dannato filo che porta la ricarica(se c'è)..

via bluetooh usare un telefono come modem fa schifo.

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo che lo metteranno nei prossimi firmware perchè già ce ne sono parecchi di telefoni che funzionano così e se non hanno agito finora non credo lo faranno in futuro...

io ho n86 e sto smadonnando non trovo una soluzione,forse l'unica è aprire il cavo e trovare questo dannato filo che porta la ricarica(se c'è)..

via bluetooh usare un telefono come modem fa schifo.

da questa guida per costruire un cavo usb che ricarichi una psp:

http://psp.console-tribe.com/tutorial/68/g...ia-per-psp.html

sembrerebbe che togliendo i cavi rosso e nero il problema si risolva,visto che gli altri 2 trasmettono i dati... ... ma non ho idea se poi funzioni ancora il cavo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy