Jump to content
Nokioteca Forum

Cercasi N72


{ Cucciola:*
 Share

Recommended Posts

Figurati.

Comunque se decidi di acquistarlo su eBay (cosa molto probabile, perché nei negozi era difficile trovarlo già due anni fa, figurati ora...) stai molto attenta alle fregature. Ne ho ricevuta una appena un mese fa (per fortuna ho avuto il rimborso): ho notato che le truffe sono in aumento vertiginoso (esistono associazioni di delinquenti che comprano e vendono feedback finti per risultare più credibili, ormai sono migliaia ed in costante aumento! Quando raggiungono un punteggio apparentemente affidabile iniziano a truffare gli acquirenti mettendo in vendita oggetti costosi a prezzi molto appetibili, per poi sparire subito dopo aver ricevuto i soldi).

Compra solo da venditori che accettano pagamenti con PayPal e controlla bene i feedback, altrimenti rischi di perdere tutto!

P.S. cercando un po' su google ho visto che c'è questo.

Non conosco il sito, quindi eventualmente controlla bene che sia affidabile! Personalmente rimango del parere che faresti bene a cercare un N70 (lo conosco molto bene, è un cellulare completo e indistruttibile, non ti pentiresti dell'acquisto).

Modificato da Michiru
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy