Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Impazzito!


diavoletto85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti poco fa mi è (ri)successa una cosa strana; ho installato the pencil sul mio 5800, quando lo vado ad aprire lo schermo diventa tutto viola con tanti disturbi e linee che corrono sullo schermo, l'unica cosa per farlo smettere è stato spegnerlo e riavviarlo...ne sapete qualcosa??questo scherzo me lo ha fatto anche un'altra volta, però pesavo fosse stato un piccolo erroree momentaneo!

help me!

Modificato da diavoletto85
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti poco fa mi è (ri)successa una cosa strana; ho installato the pencil sul mio 5800, quando lo vado ad aprire lo schermo diventa tutto viola con tanti disturbi e linee che corrono sullo schermo, l'unica cosa per farlo smettere è stato spegnerlo e riavviarlo...ne sapete qualcosa??questo scherzo me lo ha fatto anche un'altra volta, però pesavo fosse stato un piccolo erroree momentaneo!

help me!

Purtroppo per quanto utile può essere il programma The Pencil, presenta molti bug riscontrati in molti cell.. il più comune è proprio il tuo medesimo problema.. non ci sono aggiornamenti di software e non puoi farci niente altro che disinstallarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo per quanto utile può essere il programma The Pencil, presenta molti bug riscontrati in molti cell.. il più comune è proprio il tuo medesimo problema.. non ci sono aggiornamenti di software e non puoi farci niente altro che disinstallarlo..

quindi è già successo ad altri?...è un problema del programma e non del telefono?...è questo che mi interessa :-)

grazie mille!

Modificato da diavoletto85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy