Jump to content
Nokioteca Forum

Continui Riavvii Dopo Agg. Alla 21


andriy23
 Share

Recommended Posts

ad un 5800 brand 3 con fw 20 ho aggiornato il fw all'ultima versione,la 21,tramite nsu.subito dopo l'aggiornamento però,il telefono si riavvia in continuazione,sia mentre lo uso,che in standby,di punto in bianco compare la schermata bianca nokia e il tel si riavvia.ho già provato a fare numerosi hard reset,anche alla memory card,anche ad aggiornare con phoenix,ma niente,il problema persiste.secondo voi provo un downgrade o pensate possa essere un fatto di hardware?grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Link to comment
Condividi su altri siti

ad un 5800 brand 3 con fw 20 ho aggiornato il fw all'ultima versione,la 21,tramite nsu.subito dopo l'aggiornamento però,il telefono si riavvia in continuazione,sia mentre lo uso,che in standby,di punto in bianco compare la schermata bianca nokia e il tel si riavvia.ho già provato a fare numerosi hard reset,anche alla memory card,anche ad aggiornare con phoenix,ma niente,il problema persiste.secondo voi provo un downgrade o pensate possa essere un fatto di hardware?grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Visto che è accaduto da subito dopo l'aggiornamento, è improbabile che sia un problema HW... prova a installare il FW no-brand... ovviamente devi sbrandizzarlo... oppure reinstalla quello della 3.

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le risposte,ma sono tutte cose che ho già provato..ho installato e reinstallato il firmware,sia con NSU che con Phoenix,sia il no-brand che il brand 3,ho provato a resettare il telefono..insomma,a livello di software ho provato di tutto,tranne il downgrade,vorrei provare a portarlo di nuovo alla 20,ma sono in attesa di trovare una procedura (anzi,se qualcuno ne è a conoscenza può inviarmi un mp).Oppure aspetto di vedere se può essere un fatto di hardware.Avevo pensato forse alla batteria..vorrei provare con un'altra..Secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm...non ci avevo pensato a sta cosa..ma ho provato anche ad usare il cell senza memory card e lo fa lo stesso,non dovrebbe dipendere da quello..Cmq sono ad un passo dal portarlo in assistenza,sto impazzendo troppo..

ciao, proprio ieri ho mandato un messaggio in quest'altra discussione "5800 bloccato", te lo posto qui:

< ciao, io l'ho comprato lunedi 29/06/09, mi si bloccava spesso, col software 20(no brand), poi ho aggiornato al 21 ma mi si bloccava lo stesso; poi oggi ho ricevuto una chiamata e emetteva un suono acuto in modo continuato con la schermata ferma sulla chiamata in entrata e poi si è riavviato; ho ricevuto un'altra chiamata subito dopo l'accensione e il cel ha fatto la medesima cosa di prima. Sono andato subito a cambiarlo dato che oggi era il terzo giorno che l'avevo e me ne hanno dato uno nuovo 2 ore fa con gia istallato il software 21.0.025(no brand).

Per ora tutto ok ma spero non sia difettoso anche questo, ciao >

Io però non ho nemmeno provato a reistallare il software perchè avendolo da 2 giorni potevo richiederne uno nuovo e così ho fatto; questo nuovo non da nessun problema, ciao

Modificato da ragazzo86
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Prova a reinstallare il firmware nuovamente

Salve,scusate se chiedo a voi. Non sono molto esperta. Dopo aver letto sul vostro forum ho provato ad aggiornare il firmware del mio 5800. Prima avevo il 20.0.012, poi ho aggiornato con 30.0.011 e da allora già 2 volte ha cominciato a spegnersi e riaccendersi senza motivo svariate volte. Questa sera l'ho trovato addirittura spento. Non vi dico mio marito cosa mi ha detto!!!! Ora cosa faccio? Si può tornare alla precedente versione? Vi prego aiutatemi a sistemarlo (se possibile) senza mandarlo in assistenza, altrimenti mio marito nel prossimo secolo mi starà ancora prendendo in giro! Si può tornare alla versione di prima?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,scusate se chiedo a voi. Non sono molto esperta. Dopo aver letto sul vostro forum ho provato ad aggiornare il firmware del mio 5800. Prima avevo il 20.0.012, poi ho aggiornato con 30.0.011 e da allora già 2 volte ha cominciato a spegnersi e riaccendersi senza motivo svariate volte. Questa sera l'ho trovato addirittura spento. Non vi dico mio marito cosa mi ha detto!!!! Ora cosa faccio? Si può tornare alla precedente versione? Vi prego aiutatemi a sistemarlo (se possibile) senza mandarlo in assistenza, altrimenti mio marito nel prossimo secolo mi starà ancora prendendo in giro! Si può tornare alla versione di prima?

Grazie in anticipo per l'aiuto

purtroppo non si può tornare indietro!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy