Jump to content
Nokioteca Forum

Passare Dati Da Iphone A Pc


Fabrys
 Share

Recommended Posts

Ragazzi allora voglio sapere come faccio a passare dei dati ke ho nell'iphone al pc...foto video ma soprattutto contatti....non foto e video fatti col cell quello lo so come si fa....foto caricate precedentemente dal pc.....

In particolare i contatti vi spiego xkè:

Mi ero sistemato la rubrica nel pc prima di comprare l'iphone, poi l'ho sincronizzata ma ho dovuto modificare tutte le foto rubrica ke avevo impostato dal pc, con il telefono xkè mi si vedevano le foto enormi in kiamata, e quindi ad uno ad uno ho dovuto sistemare tutte le foto e ridimensionarle direttamente dal cell.....

Ora la mia preoccupazione è, se sincronizzo non è ke si cancella la rubrica e mi sincronizza di nuovo quella del pc cn le foto sbagliate??

Come faccio a copiare la rubrica ke ho x ora nell'iphone al pc??

Penso di essermi spiegato grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

quando fai una sincronizzazione se tu dichiari con l'apposito check in fondo alla schermata SOSTITUISCI INFORMAZIONI IPHONE, tutto quello che è su iphone viene "brasato" e viene messo quello del pc altrimenti viene effettuato il merge. Abilitando il popup di modifica dati vedrai sempre se aggiunge o toglie da iphone così sei sicuro

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando colleghi il tuo iPhone ad iTunes se selezioni l'icona del telefono nella barra di sinistra e scorri le tab con le informazioni quando selezioni quella relativa alle "INFO" puo configurare se alla prossima sincronizzazione le informazioni del tuo iphone devono essere sostituite da quelle che hai nel mac/pc.

Altrimenti avviene sempre il merge dei dati (ad esempio ho cancellato un numero da iphone e ne ho messo uno in rubrica) effettuando le operazioni di "UPLOAD" and "DELETE" dei dati.

Si può selezionare nelle impostazioni di essere avvisati con un popup quando una tot % di dati cambia, in questo modo si avrà sempre sott'occhio quali modifiche verranno apportate e si vedranno, sempre tramite popup, di cosa viene cambiato ed in che modo.

Al massimo stasera faccio qualche screen dal mio mac

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy