Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt E Nokia N97


Mario UK
 Share

Recommended Posts

Ho provato ad installare la stessa versione del 5800 XM ( .30) su di una Micro Sd, ma, una volta forzata l'installazione, non é presente l'icona di avvio. :shifty:

Ho provato quindi nella memoria di massa. Niente. :lol:

Help.

Prova a installare l'ultima versione .50,latrovi sul sito ufficiale

http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=3939

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona! Versione (.50) va bene, sia nell'utilizzo con tastiera che toccando lo schermo. :)

L'unica accortezza, prima di procedere all'installazione dal cellulare, é spostare il file di installazione dalla radice ad una cartella di nome "install". :D

Procedere poi da Impostazioni, Gestione applicazioni, File installazione.

In modalità landscape, sono presenti sullo schermo due fasce colore grigio chiaro di circa 1 cm per lato; difetto non presente, con la stessa mappa, nel 5800 nella versione (.30)

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona! Versione (.50) va bene, sia nell'utilizzo con tastiera che toccando lo schermo. :incazzato:

L'unica accortezza, prima di procedere all'installazione dal cellulare, é spostare il file di installazione dalla radice ad una cartella di nome "install". :incazzato:

Procedere poi da Impostazioni, Gestione applicazioni, File installazione.

In modalità landscape, sono presenti sullo schermo due fasce colore grigio chiaro di circa 1 cm per lato; difetto non presente, con la stessa mappa, nel 5800 nella versione (.30)

scusate, ma come siete riusciti ad installarla? io ho scaricato il file, lo lancio, ma non mi trova nessuna memoria sulla quale installare i file e si pianta in ricerca....

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho collegato in tutte le modalita': pc suite, memoria di massa, trasferimento foto, trasferimento multimediale

All'N97 sono queste le modalita'....

Non conosco n97,se non ha una mamory card non trova niente,tipicamente il garmin viene fornito su memory e se non c'è non si installa,almeno mi sembra che con n96 succedeva cosi.

Non vorrei aver detto una castronata,se qualcuno sa qualcosa in piu mi smentisca

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco n97,se non ha una mamory card non trova niente,tipicamente il garmin viene fornito su memory e se non c'è non si installa,almeno mi sembra che con n96 succedeva cosi.

Non vorrei aver detto una castronata,se qualcuno sa qualcosa in piu mi smentisca

Ho messo una 2gb micro sd dentro oltre alla memoria interna...... ma mi pareva di aver letto che Mario uk l'ha installato su n97 o mi sbaglio? Se si, come caspita è riuscito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho messo una 2gb micro sd dentro oltre alla memoria interna...... ma mi pareva di aver letto che Mario uk l'ha installato su n97 o mi sbaglio? Se si, come caspita è riuscito?

Prova a mettere la sd in un lettore di memory se lo hai e riprova

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando inserisci una nuova memory card nel cellulare, tra le varie cartelle che vengono create ( sys, data, private, sound, etc) é presente una cartella "install". devi spostare il file di installazione dallla radice della scheda del cellualare, nel mio caso H: , alla cartella H:\install. Procedi quindi all'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando inserisci una nuova memory card nel cellulare, tra le varie cartelle che vengono create ( sys, data, private, sound, etc) é presente una cartella "install". devi spostare il file di installazione dallla radice della scheda del cellualare, nel mio caso H: , alla cartella H:\install. Procedi quindi all'installazione.

io ho un setup autoinstallante, significa che devo aprirlo e scompattare il contenuto, e quello che viene scompattato copiarlo nella cartella install?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un problema con il riconoscimento del gps interno......qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

E prorpio qui volevo andare a parare! :angry:

Bisogna fare la stessa trafila di Bt e GPSD per far in modo che il gps interno linki coi satelliti ed il dispositivi virtuale BindpA venga riconosciuto dal Garmin come dal Tom Tom??? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

E prorpio qui volevo andare a parare! :angry:

Bisogna fare la stessa trafila di Bt e GPSD per far in modo che il gps interno linki coi satelliti ed il dispositivi virtuale BindpA venga riconosciuto dal Garmin come dal Tom Tom??? :thumbs:

Assolutamente no,è sbagliato il sw.unl

Link to comment
Condividi su altri siti

ora a me funziona bene .l'unico problema sono le voci ke non funzionano pure avendo creato la cartella voice ed avendole inserite,il software non me le rileva,quindi ho il garmin ke non parla.

preciso ke ho un nokia n9 e nel momento dell'installazione è uscit oil messeggio di non compatibilita pero in teoria dovrebbe funzionare lo stesso dato ke si tratta dell'ultima versione

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato e funziona perfettamente....l'unico problema, se così si può dire, è un leggero scarto tra la visualizzazione delle strade su mappa e l'effettiva posizione reale, più o meno una cinquantina di metri....come si può ovviare a questo "scarto"?

Modificato da dadderello77
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha provato a prendere il garmin.sis e metterlo nella memoria interna dell'n97, e poi dopo installato a fare tutta la procedura di sw, unl ecc...??? sarebbe utile usare solo la memoria intenra del n97, anche perche ne ha 32 gb, con che li riempi!?! Comunque vi pongo questo quesito perchè a breve devo prendermi un N97, e siccome devo vendermi l'E90, volevo sapere se è meglio che non mi vendo la micro SDHC, e che me la tengo se è proprio necessaria per il garmin.... :minitete_cyclope_1474_49356:

Modificato da masterdevil
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha provato a prendere il garmin.sis e metterlo nella memoria interna dell'n97, e poi dopo installato a fare tutta la procedura di sw, unl ecc...??? sarebbe utile usare solo la memoria intenra del n97, anche perche ne ha 32 gb, con che li riempi!?! Comunque vi pongo questo quesito perchè a breve devo prendermi un N97, e siccome devo vendermi l'E90, volevo sapere se è meglio che non mi vendo la micro SDHC, e che me la tengo se è proprio necessaria per il garmin.... :minitete_cyclope_1474_49356:

Non ho n97 ma ho sentito utenti a cui su n96 il garmin funziona solo se installato sulla sd e non sulla memoria interna....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy