Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Messaging


ngheeeee
 Share

Recommended Posts

Aggiungo un altro quesito..è possibile utilizzare connessioni wireless?!? perchè quando lo imposto all'avvio mi si connette automaticamente ad internet tramite la rete telefonica...

L'access point mi sembra selezionabile nelle opzioni e se non ho letto male sul sito NokiaLab l'HTML per il 5800 non e' ancora disponibile (si attende aggiornamento a breve)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'access point mi sembra selezionabile nelle opzioni e se non ho letto male sul sito NokiaLab l'HTML per il 5800 non e' ancora disponibile (si attende aggiornamento a breve)

ora come ora è disponibile sull'aggiornamento applicazioni,sul 5800,quindi la versione per il nostro telefono è uscita! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io di recente l'ho aggiornato dalla prima versione beta è uscito un update...ora non mi scarica più le email. Lavora come se stesse scaricando la posta ma mi da sempre zero messaggi, poi provo con l'applicazione email di default e arriva nuova posta. Che sia finita la fase beta e sia inizata la fase €uro? Cioè con abbonamento?

ciao,

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy