Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim Nokia N95


Giuseppe988
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...praticamente possiedo 2 cellulari un nokia n95 e un nokia n81...è una noia portarli entrambi dietro....per questo volevo mettere una dual sim sul mio preferito n95 e vendere l'altro...l'unico problema è.....quale dual sim con taglio funziona benissimo con tutte le schede?mi potete aiutare?io possiedo una tim da 256 kb e una wind da 128 kb!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...praticamente possiedo 2 cellulari un nokia n95 e un nokia n81...è una noia portarli entrambi dietro....per questo volevo mettere una dual sim sul mio preferito n95 e vendere l'altro...l'unico problema è.....quale dual sim con taglio funziona benissimo con tutte le schede?mi potete aiutare?io possiedo una tim da 256 kb e una wind da 128 kb!

Ciao,

sul mio N96 uso un dual sim chiamato HyperCard, se fai una ricerca su Google lo troverai anche in Italia, a me è sembrato il più affidabile e ne avrò provati almeno 4 o 5. Ho una sim Wind (da 64kb ahimè - offtopic: ma hai una sim Wind con abbonamento?) e una H3g... L'unico problemino sta nel fatto che per passare da Wind a 3 devo riavviare perchè appunto la mia sim (Wind) è da 64kb... Viceversa da 3 a Wind uso tranquillamente lo switch interno ma questi sono problemi che non dovrebbero riguardarti visti i kb delle tue sim.

P.S.: Fammi sapere se hai un abbonamento Wind.

Modificato da Raul78
Link to comment
Condividi su altri siti

Raul78 Vorrei chiederti una cosa io uso un dual sim 16a generazione che al momento è risultato il più affidabile avevo provato anche la 20a la 21a e la 23a ma su N95-1 con due sim wind da 64k a volte mi riavviava il cell.

Invece la 16a non riavvia mai il cell anke se a volte appare sim non registrata e devi ricommutare!

Unico difetto le sim funzionano perfettametne anche sotto umts (perchè sono 64k) però alle volte quando si passa da rete 2g a 3g ....si perde un po nella ricerca rete... rimani senza campo!

Questo l'ho notato ultimamente dovendo andare a lavorare in trasferta in francia ..nei vari passaggi di rete ogni tanto si rimane ....tipo offline!

Ora l'hypersim hai notato se passando da 2g a 3g mantiene la rete?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

E' un mese che sto usando Hypercard V3 presa da Lupin con due sim Wind 64K UNA BOMBA

Mai sbagliato una commutazione mai apparso il messaggio registrazione sim non riuscita

N95-1 con penultimo firmware (l'ultimo non mettetelo fa cacacare!)

Direi solo una cosa un po cara ma ...ASSOLUTAMENTE PERFETTA!

Ha ragione Raul ....va benissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmmmm nettamente migliore Hypercard V3 magari più costosa ma commmurazione in 10 - 12 sec e icona sempre presente a commutazione, avvenuta è possibiloe ricomuttare volendo immediatamente ew nettamente più veloce sopratutto all'accensione ad agganciare la rete operatore a segnale rete presente compare immediatamente il nome operatore.

Testata su Nokia N95-1 penultimo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
E' un mese che sto usando Hypercard V3 presa da Lupin con due sim Wind 64K UNA BOMBA

Mai sbagliato una commutazione mai apparso il messaggio registrazione sim non riuscita

N95-1 con penultimo firmware (l'ultimo non mettetelo fa cacacare!)

Direi solo una cosa un po cara ma ...ASSOLUTAMENTE PERFETTA!

Ha ragione Raul ....va benissimo...

Ciao MTX3,potresti x cortesia spiegarmi com'è fatta stà dualsim x il ns N95-1? ;) Usandola si corre il rischio di rovinare il cell.? :thumbs: OT:Cosa pensi dell'ultimo firmware ( il 35!????)Ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy