Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Originale Xpressmusic Per Nokia 5320 Mtv Mobile


xpressmusicfan
 Share

Recommended Posts

Raga ho preso il 5320 xpressmusic(nokia) ma brandizzato mtv mobile. ho visto una videorecensione del no brand e ho visto ke il tema originale è molto + bello di quello della mtv :thumbs: . come faccio a mettere quello originale????? c'è già nelle opzioni oppure devo scaricarlo da qualche sito????'se lo devo scaricare mi dite da dove?????

per favore questo è il mio primo topic tra tutti i siti e voglio vedere se la gente dentro è intelligente o sono come quelli di yahoo answers.......... :angel:

VI PREGO RISPONDETEEEEEEEEEE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Raga ho preso il 5320 xpressmusic(nokia) ma brandizzato mtv mobile. ho visto una videorecensione del no brand e ho visto ke il tema originale è molto + bello di quello della mtv ^_^ . come faccio a mettere quello originale????? c'è già nelle opzioni oppure devo scaricarlo da qualche sito????'se lo devo scaricare mi dite da dove?????

per favore questo è il mio primo topic tra tutti i siti e voglio vedere se la gente dentro è intelligente o sono come quelli di yahoo answers.......... :)

VI PREGO RISPONDETEEEEEEEEEE

Ciao...

Rosso:

http://www.brthemes.com/nokia-5320-original-themes/

Blu:

http://brthemes.com/nokia-5320-xpress-music-themes/

Modificato da Marcelloeh
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy