Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Nokia N95 8gb Tim + Hack Per Temi E Applicazioni


setcohen91
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...

....ciao,io ho provato e seguito tutto quello che hai detto,ma,purtroppo il mio n 95 8g anche se viene visulualizzato e tutto,dopo aver immesso il nuovo codice,schiaccio write ma non succede nulla....cosa può essere?cosa impedisce la sbrandizzazione?...grazie cmq....cla

dei file dll che ostacolano la scrittura.... resetta e riprocedi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate un attimo, ma io ho scaricato ed installato il software ma non capisco cosa c'è che non vada.

Ho windows Vista. Quando clicco sul pulsant READ o SCAN di Nemesis Service Suite, ricevo "Reading Values... Error!" quando clicco su READ e "Scan for product... Error!" quando clicco su SCAN.

Cosa faccio? Ho provato a disinstallare e reinstallare svariate volte il programma ma il risultato non cambia!!!

HELP! :D

Ragazzi ho lo stesso problema...chi mi da una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...

che product code hai messo? Che versione di firmware hai ora? smile.gif

Ciao senti vorrei delle informazioni per sbrandizzare il cell, ti ho citato per chiamarti diciamo non intendo chiederti qualcosa sulla citazione, io ho un N95 8gb brandizzato tim acquistato nel novembre 2008 quindi credo che la garanzia sia bella che andata, vorrei aggiornare il cell all'ultima versione, ho letto la guida in pdf, mi dice che nemesis "è dentro questa cartella", quale cartella nella discussione e nemmeno sul file pdf l'ho trovata, potresti linkarmi almeno la scarico?, poi avrei un'altra domanda visto che si perde solamente la memoria del cell se io avessi i messaggi salvati nella memory card potrebbero rimanere nel cell come anche le schede della rubrica che sono nella sim?, ultimissima domanda, quali file perderei del cell a parte rubrica ed sms spero risponderai grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

nemesis lo scarichi da qui:

http://www.b-phreaks...loadLanding.htm

la guida per sbrandizzare la trovi qui:

http://www.nokioteca...brandizzazione/

:)

Ti ringrazio :D per quanto riguarda i product code che ho preso da questo forum, ho un ceòò brandizzato TIM italy ed il code dovrebbe essere 0557876: RM-320 ITALY Tim giusto? per sdrandizzarlo io devo mettere 0549487: RM-320 EURO 1, visto che EURO 1 intende anche italia giusto?
Link to comment
Condividi su altri siti

di nulla! :)

Ti vorrei chiedere una cosa, sto per aggiornare il nokia alla versione nuova dopo averlo sbrandizzato, siccome non mi interessava della memoria del cell non ho fatto il backup della memoria del telefono, ora ho letto dall'aggiornamento su NSU che i dati della mia memory card saranno eliminati i dati come contatti immagini e anche il contenuto musicale, devo fare il backup della memory oppure no? Poi come faccio a reinstallare le applicazioni?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy