Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Aprire Messaggi Ricevuti


sters88
 Share

Recommended Posts

Problema :su impostazione messaggi metto memoria di massa(26gb liberi) o memoria telefono(30mb liberi) mi dice di kiudere tutte le applicazioni(ke sono kiuse) e nn mi apre i messaggi ricevuti . mi arrivano ma nn riesco ad aprirli . Ho guardato messaggi sim ma la cartella è vuota . Devo leggerli con il programma lett.messaggi e poi rispondere con un mess nuovo . mi dice : "Messaggi:Memoria piena.hiudere alcune applicazioni e riprovare" e sotto alla cartella ricevuti c'è scritto nessun messaggio . :crying_anim02::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

possiamo metterlo nell'elenco dei bugs?????

assolutamente no,primo perchè non ne conosciamo la causa,e cosa piu importante,se qualcosa succede a un telefono,non è un bug!un bug cè quando è una cosa collettiva!cioè,se ad esempio a tutti gli n97 le canzoni si sentono benissimo e a te no,mica è un bug,è un problema del tuo cell e basta!

Link to comment
Condividi su altri siti

* rubenpd : io ti spiego ke nn si risolve riavviando il cell . Mi skazzo a smanettarci su,apro un post qui, e nn provo a riavviare secondo te?? Cmq si è risolto con un semplice ripristino impostazioni iniziali,spero nn si verifiki più , sennò son .....

ti giuro che sul mio si è risolto riavviando...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy