Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Per La Navigazione Satellitare Gps


Iulo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 226
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi trovo molto bene col Nokia LD-1W. E veloce, piccolo, leggero, preciso e anche piu bello di tanti altri modelli. La batteria dura tantissimo (piu di 10 ore). lo uso col 6680 e route 66 che è molto aggiornato e funziona molto bene. Unico problema è che quando esco dal programma e rientro delle volte si perde la connessione BT e devo riavviare il tel. Ma forse con l'ultimo update che devo ancora installare si risolve il problema...

ma dove si compra? io nn l'ho mai trovato da nessuna parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non hai cercato bene, basta guardare su ebay o kelkoo. Comunque l'ho preso alla tre a 179 euro nokia gps, nokia 6680 e route 66 con mmc da 256 tutto insieme. secondo me un'offerta da prendere al vuolo.

Cerchiamo di dare informazioni complete a chi chiede aiuto! b)

Il bundle di cui stai parlando viene effettivamente venduto a 179 euro, ma bisogna dare 20 euro al mese per 23 mesi alla 3 (siano essi effettuati in chiamate o prelevati direttamente dal conto o dalla carta di credito)...

Nessuno ti regala nulla...

Modificato da Jari
Link to comment
Condividi su altri siti

Cerchiamo di dare informazioni complete a chi chiede aiuto! :blink:

Il bundle di cui stai parlando viene effettivamente venduto a 179 euro, ma bisogna dare 20 euro al mese per 23 mesi alla 3 (siano essi effettuati in chiamate o prelevati direttamente dal conto o dalla carta di credito)...

Nessuno ti regala nulla...

l'unico che avevo trovato era proprio il kit della te ma me no interessava il kit, cercavo solo il ricevitore, o già l'n70. ho visto su ebay ce n'è uno a 129 grazie! mi sembra interessante oltre al prezzo anche il fatto che abbia la stessa batteria oiginale e caricatore del n70... sapete che chipset ha che nn lo specifica?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico che avevo trovato era proprio il kit della te ma me no interessava il kit, cercavo solo il ricevitore, o già l'n70. ho visto su ebay ce n'è uno a 129 grazie! mi sembra interessante oltre al prezzo anche il fatto che abbia la stessa batteria oiginale e caricatore del n70... sapete che chipset ha che nn lo specifica?

viste le caratteristiche sembrerebbe un nemerix

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la domanda sarà stata fatta centinaia di volte... ho da poco installato il tomtom ma non ho il ricevitore gps, e fin qui tutto ok; se pianifico un percorso, anche con due punti vicini, il programma resta in attesa di segnale e non mi calcola il percorso... che devo fare?

Devi andare si "Pianificazione anticipata" (MENU 6 1) e non su "Navigazione verso".

Link to comment
Condividi su altri siti

CIOAO A TUTTI...HO ISTALLATO TOM TOM 5.20SUL MIO 6630,L'HO UTILIZZATO PER CIRCA UNA SETTIMANA,MA AD UN TRATTO L'HO ACCESOE MI COMPARE UNA SCHERMATA VERDE CON SU SCRITTO "NOTE LEGALI"...NON HO ALTRA SCELTA CHE PREMERE OK,E UNA VOLTA PREMUTO MI DICE CHE è IMPOSSIBILE CARICARE LA MAPPA,E MI CONSIGLIA DI SCARICARLA...QUALCUNO PUò AIUTARMI...NON C CAPISCO NULLA...GRAZIE. :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

CIOAO A TUTTI...HO ISTALLATO TOM TOM 5.20SUL MIO 6630,L'HO UTILIZZATO PER CIRCA UNA SETTIMANA,MA AD UN TRATTO L'HO ACCESOE MI COMPARE UNA SCHERMATA VERDE CON SU SCRITTO "NOTE LEGALI"...NON HO ALTRA SCELTA CHE PREMERE OK,E UNA VOLTA PREMUTO MI DICE CHE è IMPOSSIBILE CARICARE LA MAPPA,E MI CONSIGLIA DI SCARICARLA...QUALCUNO PUò AIUTARMI...NON C CAPISCO NULLA...GRAZIE. :sad01_anim:

togli il blocco delle maiuscole

hai semplicemente cancellato dalla cartella italia-map un file .mid

è successo anche a me, dei reinserirlo dentro questa cartella e tra gli attributi del file mettere nascosto

si la versione 5.202 è gia fuori ma nn ha vere e proprie migliorie, è stata solo ampliata la compatibilità con alcuni terminali

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

togli il blocco delle maiuscole

hai semplicemente cancellato dalla cartella italia-map un file .mid

è successo anche a me, dei reinserirlo dentro questa cartella e tra gli attributi del file mettere nascosto

si la versione 5.202 è gia fuori ma nn ha vere e proprie migliorie, è stata solo ampliata la compatibilità con alcuni terminali

mi sa che l'ho trovata b) non so se funziona però..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti prima di di ogni domanda volevo fare i complimenti per l'utilità del vs. sito..

Ora però devo farvi una domanda alla quale non ho trovato risposta (ho dato un'occhiata ma non ho trovato quello che cercavo)

Ho acquistato un N70 dopodichè un amico mi ha venduto il ricevitore Gps "Evermore" BT-R700 con annesa memory da 256 mega e tom tom , entrando in gest. fille ho2 icone:

- ITN con all'interno temporary.iti

- Italia-map con all'interno un pò di roba :autovelox....cliccando su ogni cartella mi dice "formato di file sconosciuto" , l'unica cosa che mi lascia aprire e Italia.pna ove al suo interno c'è un numero..

La mia domanda è come faccio a far funzionare il tutto??? b)

Grazie mille a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti prima di di ogni domanda volevo fare i complimenti per l'utilità del vs. sito..

Ora però devo farvi una domanda alla quale non ho trovato risposta (ho dato un'occhiata ma non ho trovato quello che cercavo)

Ho acquistato un N70 dopodichè un amico mi ha venduto il ricevitore Gps "Evermore" BT-R700 con annesa memory da 256 mega e tom tom , entrando in gest. fille ho2 icone:

- ITN con all'interno temporary.iti

- Italia-map con all'interno un pò di roba :autovelox....cliccando su ogni cartella mi dice "formato di file sconosciuto" , l'unica cosa che mi lascia aprire e Italia.pna ove al suo interno c'è un numero..

La mia domanda è come faccio a far funzionare il tutto??? b)

Grazie mille a tutti!

nn devi entrare i gestione file vai nel menu del N70 e devi trovare l'icona del TT

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si sa, per caso, se ci sono aggiornamenti alle mappe italiane del Tom Tom?

Quì a Roma a volte ho incontrato sensi unici cambiati e, un paio di volte, strade inesistenti sulla mappa...

Si dice che la TeleAtlas aggiorna ogni 6 mesi, se non sbaglio l'ultimo agg è di novembre quindi in teoria verso giugno ma nulla di concreto.

E cmq i sensi unici cambiano spesso quindi è una battaglia persa...per chi di Roma conosce Piazza Conca d'Oro sa cosa hanno fatto per i lavori delle nuove Metropolitane...però è normale che sia così.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nn devi entrare i gestione file vai nel menu del N70 e devi trovare l'icona del TT

Penso che il mio problema sia proprio questo: non ho nessuna icona....

b)

Il ragazzo che mi ha venduto il ricevitore e mi ha passato altri tre programmi per la navigazione ma con nessuno dei tre è comparsa l'icona..Cosa può essere ?

Grazie mille per la risposta b)

Modificato da Danny_
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che il mio problema sia proprio questo: non ho nessuna icona....

b)

Il ragazzo che mi ha venduto il ricevitore e mi ha passato altri tre programmi per la navigazione ma con nessuno dei tre è comparsa l'icona..Cosa può essere ?

Grazie mille per la risposta b)

Hai visto nella cartella Preferiti?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che il mio problema sia proprio questo: non ho nessuna icona....

b)

Il ragazzo che mi ha venduto il ricevitore e mi ha passato altri tre programmi per la navigazione ma con nessuno dei tre è comparsa l'icona..Cosa può essere ?

Grazie mille per la risposta :blink:

Si ho controllato in ogni cartella ma non trovo nulla... :sad01_anim:

Oltretutto oggi ho provato ad inserire la schedina di un amico che ha anche lui il software (ma di un altro tipo) per la navigazione e con il suo ho trovato l'icona....

Cosa dite che mi hanno dato il software sbagliato?

Ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy