emanca Pubblicato: 23 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Giugno 2009 Ciao a tutti, ieri mi è arrivato un sms dalla tre che mi avvisava della variazione del mio piano tariffario dal 22/7 per mancato rispetto di una di queste clausole: ""9. Per tutti gli attivati con Piano Abbonamento Zero 5 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni: - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese; Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove"" In particolar modo credo per la seconda,in quanto con questo numero chiamo eslusivamente due numerazioni con un rapporto di 55% 45%, mentre non ricevo assolutamente chiamate. Il problema è che portai una numerazione tim a tre approfittando anche dell'offerta Scegli tre new 2008 che prevede il comodato d'uso di un cell. Mi domando: nel caso io volessi recedere (loro hanno l'obbligo di avvisare almeno 30gg prima per consentirmi di recedere senza spese e l'hanno fatto) cosa ne sarà del cell ??? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
woodkiwi Pubblicato: 25 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2009 Anche a me è arrivato ieri il messaggio. Mi trovo nella tua stessa situazione. Ho una Zero5 con Scegli3 New che prevedeva un comodato. Poichè non ho rispettato i vincoli del contratto (lo usavo solo per il pieno wind) mi hanno punito. Lo hanno fatto con centinaia di altri utenti di forum. Oggi ho chiamato il 133 e sono andato in un 3 Store, ma nessuno è stato di grande aiuto. Ora mi chiedo: che fare? C'è chi dice che occorre mandare una Raccomandata A/R alla Tre, c'è chi dice che basta fare una MNP ad altro operatore. Ma c'è molta confusione. C'è qualcuno che ci può aiutare? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora