Jump to content
Nokioteca Forum

Importante Esperimento!


^Brian^
 Share

Recommended Posts

Ciao sn nuovo e ora vi esporro il mio esperimento!!!!!

All'ora un mio amico a rotto il suo n 70 e cosi lo abbiamo smontato e abbiamo notato che la fotocamera e uguale a quella del nokia 6600 cosi o provato a montarla sul mio nokia 6600 una volta acceso sn andato su fotocamera e mi compare una scritta errore harduwerd (scusate per l'inglese pessimo) resettare fotocamera.

cosi o formattato il cell ma niente!!!!! aiuto datemi una mano pleas!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ciao sn nuovo e ora vi esporro il mio esperimento!!!!!

All'ora un mio amico a rotto il suo n 70 e cosi lo abbiamo smontato e abbiamo notato che la fotocamera e uguale a quella del nokia 6600 cosi o provato a montarla sul mio nokia 6600 una volta acceso sn andato su fotocamera e mi compare una scritta errore harduwerd (scusate per l'inglese pessimo) resettare fotocamera.

cosi o formattato il cell ma niente!!!!! aiuto datemi una mano pleas!!!!

Semplicemente non puoi farlo.....ti occorrono tutti i driver della fotocamera dell'n70 e dipende anche da come è l'hardware, qualcosa di differente puo esserci, ma cmq resta l'impossibilità di fare questa cosa, ciao OLE!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy