Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Gps-codice Barre-racechrono


nokiovista
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, è da parecchio che nn scrivo... :P

ho da poco preso un N82 e me lo inizio a smanettare bene.....

avrei delle domande e mi scuso se son argomenti triti e ritriti.....

il gps, come sapete dopo 3 mesi scade il servizio e va fatto un abbonamento....

ma che tipo di servizio nn è più disponibile? nel senso, il gps funziona comunque e si vede la posizione sulla mappa e scompare solo la voce vero?oppure viene "oscurato" il tutto??

poi avevo un'altra domanda sul gps, ma è a pagamento? nel senso, nn so bene come funzioni, ....il collegamento al satellite lo può fare via antenna interna del cellulare oppure anche sfruttando la rete dell'operatore giusto?? se uso solo il gps interno nn dovrei MAI spendere un soldo per il gps vero? mentre con l'operatore pago......?? :):)

infine, avete mai sentito parlare di rachrono? è un programma per prendere i tempi sui vari percorsi attraverso il gps....

volevo avere qualche chiarimento in merito anche a questo, se eravate in grado di spiegarmi come si fa a "creare" fisicamente un nuovo percorso e come assegnare uno start e un finish line....

graie mille a chiunque mi rispondera......ciao ciao!!!!!! :(:thumbs::thumbs:

EDIT: ho risolto con il codice a barre

Modificato da nokiovista
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me ti sei già dato da solo le risposte giuste!

1) scaduti i tre mesi perderai solo la voce.

2) se usi gps non assistito non paghi niente a nessuno. A menochè non ti capiti di scendere dall'aereo a Kiev, se non ci pensato prima tu, ci pensa ben lui a scaricarsi le mappe dell'Ucraina: 2 MB di traffico dati in zona 2, non so se mi spiego...

3) non conosco rachrono, ma ti consiglio vivamente Sports Tracker di mamma Nokia: mi dirai tu se non è fantastico! (e gratis)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me ti sei già dato da solo le risposte giuste!

1) scaduti i tre mesi perderai solo la voce.

2) se usi gps non assistito non paghi niente a nessuno. A menochè non ti capiti di scendere dall'aereo a Kiev, se non ci pensato prima tu, ci pensa ben lui a scaricarsi le mappe dell'Ucraina: 2 MB di traffico dati in zona 2, non so se mi spiego...

3) non conosco rachrono, ma ti consiglio vivamente Sports Tracker di mamma Nokia: mi dirai tu se non è fantastico! (e gratis)

Ciao!

dove lo trovo?? grazie :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il GPS assistito costa come lo scatto alla connessione che avete, in quanto usa i ripetitori del vostro operatore per triangolare più velocemente i dati satellitari.

Con la 3 ad esempio io nn pago nulla, perchè i primi 17 KB sono gratuiti (e l'aggancio d satelliti sfrutta circa dai 3 ai 6 KB di traffico)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy