Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito Firmware 21.002 N96 Brand H3g Su Nsu


alextk000
 Share

Recommended Posts

Confermo che è sparito l'aggiornamento da NSU (OTA non c'è mai stato).

Ma che Nokia che fa gli scherzetti? Prima mi ha mandato un sms automatico dove c'e' scritto che c'e' il nuovo aggiornamento poi vado a fare l'aggirnamento e mi esce questa schermata dove praticamente dice che ho gia fatto un aggiornamento e sarebbe quello vecchio :lmaosmiley:

aggiorn.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma che Nokia che fa gli scherzetti? Prima mi ha mandato un sms automatico dove c'e' scritto che c'e' il nuovo aggiornamento poi vado a fare l'aggirnamento e mi esce questa schermata dove praticamente dice che ho gia fatto un aggiornamento e sarebbe quello vecchio :thumbs:

aggiorn.th.jpg

Anche a me è successa la stessa cosa....boh stranezze di mamma nokia :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che Nokia che fa gli scherzetti? Prima mi ha mandato un sms automatico dove c'e' scritto che c'e' il nuovo aggiornamento poi vado a fare l'aggirnamento e mi esce questa schermata dove praticamente dice che ho gia fatto un aggiornamento e sarebbe quello vecchio :crying_anim02:

aggiorn.th.jpg

Porca paletta.......pure a me, messaggio e poi......nisba :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo ieri ho aggiornato un n96 alla versione 21

Oggi non c'è più nessun aggiornamento

Sembra essere identico al 20 no brand

unica cosa che non mi quadra è che quando si accende il telefono 3 aggiornato alla 21 e si tiene il tasto menù premuto per vedere le applicazioni aperte si può notare che ce ne sono davvero troppe che man mano per fortuna si chiudono da sole ma questo comporta un notevole rallentamento all'avvio del cell.

per il resto ripeto per me è identico al fir 20 no brand strano che l'abbiano già tolto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me si saranno accorti di qualche altro Bug sull'aggiornamento e lo avranno subito levato x rimpiazzarne un altro...certo che se e' cosi..hanno fatto proprio una gran figura di mer....quelli della Nokia

Puo' anche darsi che sto dicendo una cazzata..pero eh :lmaosmiley:

aggiorn2.th.jpg

Nuovo screeshot che tra poco apparira' a tutti coloro che tenteranno un aggiornamento.

Modificato da frizzantino
Link to comment
Condividi su altri siti

salve è arrivato anche a me l'sms stamane sul cell della disponibilità del nuovo firmware per nokia n96 brand 3 , ho provato ad aggioranrlo su NSU e mi dice che già è aggiornato all'ultimo 11.101 , ho verificato anche sul sito della nokia ma nulla!!

Come posso fare ad aggiornarlo... non vedo l'ora visto che questo cellulare ogni giornomi fa venior voglia di buttarlo via??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che la nokia abbia ritirato l'aggiornamento dopo solo un giorno....? Forse si sono accorti che no va?

infatti sono tante cose che non va con Nokia. 1) nel loro sito la Tre non è nemmeno calcolata, ma gli stanno bene che la Tre li compra. 2) se metti in commercio un nuovo modello, è meglio verificarlo a fondo e non fare 1000 aggiornamenti ogni secondo giorno. 3) sono alla prima esperienza con Nokia "dopo anni di Ericsson". Devo dire che sono molto deluso. Questo N96 è lento con blocchi continui, e pensare che lo vendevano a 690€. roba da pazzi.

Scusate lo sfogo, ma Tim, Vodafone e Wind, hanno aggiornamenti ogni momento. La Tre niente in più lo hanno tolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Possono essere solo 2 i motivi :

1. server dedicato perso (quindi a questo punto dovrebbero ripostarlo)

2. firmware tolto, da ricompilare perchè si sono accorti di quache errore macroscopico nel firm....

P.S.

Possiedo un n96 no brand speriamo invece nell'uscita di un firm anche non brand

Secondo me, a prescindere che l'hanno tolto perchè si saranno accorti di qualche vaccata clamorosa e sarà sostituito al più presto con una versione ancora più avanzata (almeno nel nome), il firmware brand 3 secondo me potrebbe essere identico alla 20 no brand solo con le personalizzazioni dell'operatore, ma potrebbero avergli attribuito una versione più avanzata per evitare le sbandizzazioni, infatti se ci pensate una volta messo per tornare al nobrand bisognerebbe fare un downgrade, cosa non possibile ne con NSU ne con altri sistemi...a meno che non si ha il cavo apposito tipo quelli dei centri nokia...oppure aspettare una versione nobrand successiva!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy