Jump to content
Nokioteca Forum

E75 Non Recupera Le E-mail Inviate


tatasafari
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema con il mio E75. Quando provo ad andare a leggtere delle e-mail inviate spesso e volentieri non me le recupera e mi compare la scritta "e-mail troncato a 0 caratteri" e sotto "Recupero contenuto"

In realtà non recupera nulla....

Per me è un grossissimo problema, se qualcuno può aiutarmi....

Grazie

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è successo anche a me. Il firmware è buggoso, anche l'ultimo non è proprio perfetto purtroppo. Aspettiamo che esca la major release..

UPDATE: il problema sembrerebbe rientrato. Infatti dopo che si è aperto un messaggio inviato con scritto 'tagliato a 0 caratteri', basta aspettare un pò che carica il contenuto e il messaggio viene visualizzato per intero. Quindi ero stato troppo precipitoso nel confermare il problema. Attendo riscontri.

Modificato da Dieghe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a me dispiace dirlo ma questo E75 mi ha deluso molto !

Senza dilungarmi sulle cose che non vanno passo alla parte importante: la mail funziona malissimo.

Da parte mia dico che spessissimo non riceve, non invia, si chiude da sola.. insomma se sono bug spero siano risolti a breve !

Voi come vi trovate? Avete delle dritte da darmi?

Io molto spesso uso la connessione wifi.

Ciao

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è successo anche a me. Il firmware è buggoso, anche l'ultimo non è proprio perfetto purtroppo. Aspettiamo che esca la major release..

UPDATE: il problema sembrerebbe rientrato. Infatti dopo che si è aperto un messaggio inviato con scritto 'tagliato a 0 caratteri', basta aspettare un pò che carica il contenuto e il messaggio viene visualizzato per intero. Quindi ero stato troppo precipitoso nel confermare il problema. Attendo riscontri.

Purtroppo devo dire che adesso ha problemi anche in ricezione, nel senso che ora mi dice e-mail troncato a 0 caratteri anche per le mail in ricezione, prima di scaricarmele. Per quanto riguarda le mail inviate nulla è cambiato, mi dice sempre e-mail trponcato a 0 caratteri e spesso non me le recupera... Per ora molto poco soddisfatto!! Ho cambiato il blackberry perchè non mi piaceva, ma per le e-mail era un altro mondo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a me dispiace dirlo ma questo E75 mi ha deluso molto !

Senza dilungarmi sulle cose che non vanno passo alla parte importante: la mail funziona malissimo.

Da parte mia dico che spessissimo non riceve, non invia, si chiude da sola.. insomma se sono bug spero siano risolti a breve !

Voi come vi trovate? Avete delle dritte da darmi?

Io molto spesso uso la connessione wifi.

Ciao

:thumbs:

Adesso lo stesso problema me lo fa con le mail in arrivo!!!

Che bidone sto telefono!!! Non compratelo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy