Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Riconoscimento Numeri Negli Sms


Sunrise
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi dispiace deluderti ma ho provato a clikkare sul link sia all'interno di un sms sia di una e.mail, ma il link non è clikkabile... non compare nessuna delle opzioni che hai detto.

l'unica strada percorribile, che ho trovato, è quella di seleziononarlo, copiarlo, aprire il browser e incollrci il link. al contrario di quanto avevo detto nel post precedende che non si poteva fare... effettivamente la prima volta non c'ero riuscito.

la cosa che dici tu posso farla benissino nell'altro mio cell. (Nokia E65)

questa la procedura che svolgo io sul 97: apro il messaggio con link, sfioro il link con il dito, mi compare uan finestra con due possibilità: la prima "elimina" la seconda "apri collegamento", se seleziono questa seconda miapre regolarmente il browser all'indirizzo del messaggio...

altro non so che dirti, mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

questa la procedura che svolgo io sul 97: apro il messaggio con link, sfioro il link con il dito, mi compare uan finestra con due possibilità: la prima "elimina" la seconda "apri collegamento", se seleziono questa seconda miapre regolarmente il browser all'indirizzo del messaggio...

altro non so che dirti, mi spiace

ho provato anche oggi ma nulla... A me non si apre nessuna finestra. Ho provato a clikkarlo, seleziomarlo, strisciarlo ma ninte.

Boh non riesco a capire.

Io ho un n97 no brand, non so se faccia la differenza ma non penso. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

la soluzione è utilizzare la memoria del telefono per la rubrica e cancellare tutti i numeri dalla SIM anche se non è attiva..in quel modo funziona..

al contrario di te ho letto l'inserto e se l'avessi letto anche te vedi che i numeri nell sim non li ha ciopiati ma sono presenti solo nella memoria del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy