Jump to content
Nokioteca Forum

Maps


andale.cabrito
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema e parecchi dubbi a riguardo dell'applicazione Maps. Ho cercato nel forum in discussioni precedenti ma poco si capisce e spesso si trovano risposte discordanti.

1- l'utilizzo dell'applicazione è gratuito? ho sentito parlare di licenze...l'uso del gps...

2- all'acquisto del mio n73 era già presente questa applicazione, per disinstallarla come posso fare? su gestione applicazioni non è presente

3- all'avvio di maps la barra si carica fino al 40% poi si chiude e mi scrive "impossibile avviare l'applicazione", perchè?

se poi avete ulteriori informazioni...vi ringrazio!

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è un apposito programma per scaricare le Mappe per Maps. E' della Nokia e si chiama Loader Map

Per quanto riguarda la disinstallazione basta che ci vai sopra e premi C che ti chiede di disinstallare.

Nessun piano tariffario dato che te li scarichi dal PC le mappe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema e parecchi dubbi a riguardo dell'applicazione Maps. Ho cercato nel forum in discussioni precedenti ma poco si capisce e spesso si trovano risposte discordanti.

1- l'utilizzo dell'applicazione è gratuito? ho sentito parlare di licenze...l'uso del gps...

2- all'acquisto del mio n73 era già presente questa applicazione, per disinstallarla come posso fare? su gestione applicazioni non è presente

3- all'avvio di maps la barra si carica fino al 40% poi si chiude e mi scrive "impossibile avviare l'applicazione", perchè?

se poi avete ulteriori informazioni...vi ringrazio!

1. si,scaricati le mappe con maploader.

2.le applicazione preinstallate non puoi disinstallarle, in quanto sono abbinate al fw(quindi in z, e non sono modificabili i file qui)

3. forse perchè non hai mappe nella memory! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

1. si,scaricati le mappe con maploader.

2.le applicazione preinstallate non puoi disinstallarle, in quanto sono abbinate al fw(quindi in z, e non sono modificabili i file qui)

3. forse perchè non hai mappe nella memory! :wacko:

hackern73 non credo proprio! Vai su Maps e premi C! Fai almeno la prova prima di dire cose non corrette :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

hackern73 non credo proprio! Vai su Maps e premi C! Fai almeno la prova prima di dire cose non corrette :wacko:

anzichè bacchettare le persone, e scrivere post inutili, informati, ma soprattutto prova! :wacko:

premendo c, nelle applicazioni preinstallate, appare il messaggio impossibile rimuovere applicazione! :doh:

appena ho un po di tempo, ti allego anche uno screen! :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

anzichè bacchettare le persone, e scrivere post inutili, informati, ma soprattutto prova! :rolleyes:

premendo c, nelle applicazioni preinstallate, appare il messaggio impossibile rimuovere applicazione! :thumbs:

appena ho un po di tempo, ti allego anche uno screen! :angry:

Quoto hacherrn73.

Volevo srivere un nuovo topic, ma mi sono imabutto proprio in questa discusione.

Vi racconto la mia travagliata storia che ormai dura da circa 48 ore, con una mini sd fuori uso e tanta agitazione.

Sul mio telefonino chiaramente un N73, era gia istallata la funzione smart2go, ha sempre funzionato alla grande anche se le mappe erano un pò retrodatate, ma molto funzionali (preciso le stesse mappe che trovate sul sito nokia esattamente per l' Italia 0.0.7). Da ieri non so il perche quando andavo sul programma si apriva fino a 80% e poi ritornava sull' icona. A questo punto ho deciso visto che smart2go, è stato abbandonato dai creatori per lavorare su nokia maps ho deciso di istallare questo.

Ho disitallato smart2go, ed ho istallato nokia smart, ma non trovandomi bene ed avendo scaricato da un sito lo smart2go, o deciso di disistallare nokia map, ma aimè, fregatura quando tento di disinstallare il programma, la risposta del telefonino è "Impossibile eliminare il file" <_<

A questo punto mi dico e vi chiedo perchè sono riuscito a disistallare smart2go, e nokia map no?

entrambi sono allocati sulla scheda di memoria interna!!!!!

A questo punto ho tentato di entrare nella memoria del telefonino, ma non risco a trovare nulla. Leggendo ho trovato che il benedetto programma usato per l'istallazione PC suite, alloca i file in cartelle nascoste, purtroppo io non sono stato capace di trovarle.

Riesco a vedere solo quelle nascoste, della sd e non sulla memoria interna.

Chi mi aiuta a capire come fare.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy