Jump to content
Nokioteca Forum

Come Funzionano Le Tariffe X L'estero.


lerio.apple
 Share

Recommended Posts

In agosto dovrei andare in inghilterra, volevo sapere perchè sul sito tim nn sn riuscito a trovare bene, come funzionano i costi x le chiamate da e per l'estero, potete farmi un riassunto cn i costi con tariffazione standard tim verso tim.

Chiamando da Inghilterra a Italia quanto spendo io e quanto spende chi chiama.

Chiamando da Italia a Inghilterra quanto spende chi chiama e io che ricevo.

Chiamando da Inghilterra a Inghilterra (entrambi numeri tim) quanto spende chi chiama e chi riceve.

Se riuscite fatemi sapere anche i costi degli sms, con la nuova tariffazione con le stesse condizioni sopra.

Vi ringrazio in anticipo.

Valerio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Le nuove tariffe europee non superano i 65cent/€ per chiamare, al minuto, e 25/30cent per ricevere. Se tu chiami in italia, dall'inghilterra, spenderai ca 60cent al minuto, a scatti anticipati, se stai 59secondi spenderai ca 60cent....61secondi = 120cent circa

Se tu chiami un tuo amico in inghilterra, tu spendi sempre quella tariffa, il tuo amico in aggiunta spenderà per ricevere ca 25/30cent al minuto

Informati con esattezza al servizio clienti, e controlla se le tariffe promozionali che ci sono per l'estero ( offerte a pagamento mensili ) siano veramente convenienti per il tuo uso :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Le nuove tariffe europee non superano i 65cent/€ per chiamare, al minuto, e 25/30cent per ricevere. Se tu chiami in italia, dall'inghilterra, spenderai ca 60cent al minuto, a scatti anticipati, se stai 59secondi spenderai ca 60cent....61secondi = 120cent circa

Se tu chiami un tuo amico in inghilterra, tu spendi sempre quella tariffa, il tuo amico in aggiunta spenderà per ricevere ca 25/30cent al minuto

Informati con esattezza al servizio clienti, e controlla se le tariffe promozionali che ci sono per l'estero ( offerte a pagamento mensili ) siano veramente convenienti per il tuo uso :P

Si, esatto, dal 1° luglio finalmente l'Unione Europea ha fatto un passo atteso da tempo.

Finalmente siamo è stato messo uno standard economico per le chiamate e i messaggi (che non dovrebbero superare i 16 eurocent mi pare).

Con Tim, io, quando ero in Spagna, ho messo una tariffa dove a 5€ al mese mi pare (ma non ricordo) potevo ricevere gratis fino ad un'ora di telefonate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy