Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Firmware E66


bagigio88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora il mio caso è piuttosto complicato e vi dico come sono andati i fatti.

Ho aggiornato il firmware da quello di fabbrica all'ultimo che è il 210.21.007; l'operazione di aggiornamento è riuscita alla perfezione e fin qui tutto bene.

Ora ho una sim vodafone e il giorno dopo il telefono vedo che prende la linea dopo svariati minuti, non nè riesce ad inviare nè a ricevere i messaggi, non riesco nè a chiamare nè ricevere le chiamate, poi una volta presa la linea mi posticipa l'invio dei messaggi anche se la linea prende quasi alla perfezione. Ora chiedendo ad amici che hanno vodafone come me anche a loro è successo di avere questi problemi con telefoni anche diversi da nokia. Ora però a loro il problema di linea si è risolto ma i problemi mi sono riamsti.

Tutt'ora i messaggi degli amici li ricevo con ore di ritardo. Non è possibile!

Quindi chiedo: il problema è il firmware o dovrei fare una telefonata al 190???

Grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora il mio caso è piuttosto complicato e vi dico come sono andati i fatti.

Ho aggiornato il firmware da quello di fabbrica all'ultimo che è il 210.21.007; l'operazione di aggiornamento è riuscita alla perfezione e fin qui tutto bene.

Ora ho una sim vodafone e il giorno dopo il telefono vedo che prende la linea dopo svariati minuti, non nè riesce ad inviare nè a ricevere i messaggi, non riesco nè a chiamare nè ricevere le chiamate, poi una volta presa la linea mi posticipa l'invio dei messaggi anche se la linea prende quasi alla perfezione. Ora chiedendo ad amici che hanno vodafone come me anche a loro è successo di avere questi problemi con telefoni anche diversi da nokia. Ora però a loro il problema di linea si è risolto ma i problemi mi sono riamsti.

Tutt'ora i messaggi degli amici li ricevo con ore di ritardo. Non è possibile!

Quindi chiedo: il problema è il firmware o dovrei fare una telefonata al 190???

Grazie a tutti in anticipo!

Non essendo brandizzato il firmware dovrebbe funzionare per tutti gli operatori allo stesso modo. Il fatto che anche i tuoi amici, con cellulari diversi abbiano avuto problemi similari conferma quello che sto dicendo. Io segnalerei comunque il problema sia alla Nokia che a Vodafone, così tutti e due convergeranno per risolvere il problema. -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Non essendo brandizzato il firmware dovrebbe funzionare per tutti gli operatori allo stesso modo. Il fatto che anche i tuoi amici, con cellulari diversi abbiano avuto problemi similari conferma quello che sto dicendo. Io segnalerei comunque il problema sia alla Nokia che a Vodafone, così tutti e due convergeranno per risolvere il problema. :angel:

per esempio anche questa mattina mille storie per avere segnale... allora ho provato a mettere la sim di mio padre che è tim ed il telefono andava senza problemi.. era uno spettacolo.... messaggi chiamate ecc tutto senza problemi!

d'altro canto sembra strano che solo io sono un povero pirla sfigato a cui non va la sim! :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

per esempio anche questa mattina mille storie per avere segnale... allora ho provato a mettere la sim di mio padre che è tim ed il telefono andava senza problemi.. era uno spettacolo.... messaggi chiamate ecc tutto senza problemi!

d'altro canto sembra strano che solo io sono un povero pirla sfigato a cui non va la sim! :mumble:

Prova a controllare la compatibilità della SIM. Ci sono delle Serie di SIM che sono incompatibili con alcuni cellulari o anche semplicemente con il firmware di alcuni cellulari. A volte basta sostituire la SIM con un altra, mantenendo il numero, e tutto si sistema. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a controllare la compatibilità della SIM. Ci sono delle Serie di SIM che sono incompatibili con alcuni cellulari o anche semplicemente con il firmware di alcuni cellulari. A volte basta sostituire la SIM con un altra, mantenendo il numero, e tutto si sistema. :)

ok grazie mille. intanto quelli della vodafone domani si assorbiranno le mie lamentele!

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy