Jump to content
Nokioteca Forum

Wi Fi Mcdonald


manco53
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho letto da qualche parte che è un problema frequente anche per le reti casalinghe, ma che bisogna fare se esce l'avviso "getway bla bla..." quando cerco di connettermi ad una rete pubblica come quelle dei ristoranti McDonald?

Modificato da manco53
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve a tutti,

ho letto da qualche parte che è un problema frequente anche per le reti casalinghe, ma che bisogna fare se esce l'avviso "getway bla bla..." quando cerco di connettermi ad una rete pubblica come quelle dei ristoranti McDonald?

a me lo fa solo alla prima connessione della rete di casa, riprovo, il router si sveglia e navigo tranquillo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho letto da qualche parte che è un problema frequente anche per le reti casalinghe, ma che bisogna fare se esce l'avviso "getway bla bla..." quando cerco di connettermi ad una rete pubblica come quelle dei ristoranti McDonald?

anche a me succede lo stesso, quando cerco di connettermi a una rete pubblica ma non del mcdonalds. ma succede anche ad altri telefoni di non ruscire a connettersi alla rete pubblica anche se ci sono 2 tacche su 3... qualcuno conosce qualche modo per risolvere il problema, magari con qualche impostazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke a me, la prima volta da casa, "Gateway bla bla bla" poi dalla seconda volta in poi tutto liscio...non credo sia problema di impostazioni...Magari è un bug del firmware che hai sul tuo cell...Io sinceram a reti pubbliche ankora non mi sono collegato quindi nn saprei...Ma credo sia questione di telefono o router ke si devono svegliare :shifty: Speriamo ke nel nuovo firmware non si ripeta la stessa cosa :)

Modificato da peter20
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy