Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Con Scheda Vodafone


JohnnyRep
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando chiami, anzi richiami specifica l'offerta Vodafone Pack per iPhone.

Secondo me, forse non è tutta colpa loro, sul sito vodafone questa offerta è sparita (forse perchè troppo vantaggiosa....) ma risulta ancora attiva ai loro terminali quindi possono attivarla...

Meglio cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che il mio N97 ha "grossi problemi" <- clikka posso garantirvi che la promozione Vodafone Pack per iPhone funziona anche per il Nokia N95 8Gb con le stesse identiche modalità. ;)

Già, penso che questa tariffa sia valida per tutti i cellulari di generazione UMTS, quindi impostando il punto di accesso dovrebbe funzionare su tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che sembrate abbastanza ferrati in materia...chiedo a voi.

Mi piacerebbe avere internet sul cellulare (oltre al poterlo connettere in wifi quando sono a casa mia), ma dato che ne farei un utilizzo molto saltuario, non vorrei pagare queste cifre...non che siano alte, ma per me non avrebbe proprio senso pagare 12€ al mese (ho una ricaricabile), magari per andare online fuori casa per un giorno al mese...

Così stavo pensando di farmi una promozione, mi pare si chiami internet card, con la quale pagheri 1€ al giorno SOLO nei giorni in cui mi connetto...insomma, l'ideale per chi è nella mia posizione.

La "fregatura" è che la connessione, andando in internet con un portatile e sfruttando il cellulare come modem, è in web...ma andando in internet con il cellulare, è un wap.

Ora, io sono ignorante in materia, so solo che mi hanno sconsigliato altamente il wap...ditemi un po', io andrei in internet con il mio cellulare (quelle rare volte) magari per visitare un paio di forum che mi interessano particolarmente...magari anche per venire qui su nokioteca, o per aggiornare le previsioni del tempo su accuweather...una ricerca su google...

Queste cose le posso fare in wap?

PS: ed i video su youtube riuscirei a vederli?

Grazie a tutti :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io avevo il tuo stesso problema, ma ho provato il wap e ti assicuro che ha dei costi elevati se vai fuori tariffa, in più in questo modo non sfrutti tutte le applicazioni che hai sul cell...

Al momento la promozione vodafone da 3 euro è la più bassa di tutti gli operatori, così mi è stato detto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io avevo il tuo stesso problema, ma ho provato il wap e ti assicuro che ha dei costi elevati se vai fuori tariffa, in più in questo modo non sfrutti tutte le applicazioni che hai sul cell...

Al momento la promozione vodafone da 3 euro è la più bassa di tutti gli operatori, così mi è stato detto.

al momento per sbizzarrisi c'è anche la internet card

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai letto qualche post più in su? Con quella vai solo in wap dal telefonino (in web dal portatile se usi il cellulare come modem).

@Blu Sprint mi sembrava che non ci fossero limiti con la internet card...sai qualcosa di diverso?

No purtroppo questo non lo so...

Allora ho effettuato questa prova, da ieri alle 16.30 a stasera alle 21.40 il cell è stato sempre collegato online con la tariffa internet per iphone, programmi che l'hanno utilizzata sono: Accuweater, Facebook e Nokia email, non so se questi programmi sono in linea sempre o se vanno in linea solo per scaricare dati e poi si staccano, be per i più scettici il credito telefonico è rimasto lo stesso non è variato di un centesimo (non ho fatto telefonate ne ricevute, ne mandato messaggi ne ricevuti)...

Unica pecca stasera alle 21.40 la batteria si è esaurita, durata con connessione internet (mista, wi-fi e iphone tariffa) dalle 12.00 di ieri fino alle 21.40 (senza usarlo...).

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

ho comprato un n97 no brand

ho attivato l'opzione della vodafone internet a 3 euro a settimana per navigare in wap mettendo tutte le impostazioni, in modo corretto penso, anche perche ho chiamato pure l'assistenza della nokia per vedere se era tutto ok,

ma il telefono continuava comunque a navigare in web e avendo facebook sempre attivo mi ha tirato giù tutto il credito...

qualcuno ha avuto questi problemi?

si può stare sempre connessi con n97 con la vodafone internet da 3 euro?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

ho comprato un n97 no brand

ho attivato l'opzione della vodafone internet a 3 euro a settimana per navigare in wap mettendo tutte le impostazioni, in modo corretto penso, anche perche ho chiamato pure l'assistenza della nokia per vedere se era tutto ok,

ma il telefono continuava comunque a navigare in web e avendo facebook sempre attivo mi ha tirato giù tutto il credito...

qualcuno ha avuto questi problemi?

si può stare sempre connessi con n97 con la vodafone internet da 3 euro?

grazie a tutti

Stesso mio problema di quando l'ho acquistato, ugualmente no brand. Solo che ho risolto chiamando vodafone. Praticamente la configurazione è quella per l'n95, che infatti aveva la web, ma l'n97 deve andare con la configurazione wap. Dovrebbe esserti arrivato l'sms automatico della vodafone che ti invitava a cambiare il punto di accesso. Chiamali e piangi in turco, dì che non l'hai ricevuto e che non lo sapevi: a me li hanno riaccreditati! E si, con la promo da 3 euro a settimana puoi stare connesso quanto ti pare e navigare dove vuoi. Comunque, se non sei sicuro, vai sulle impostazioni delle connessioni e imposta il telefono in modo che tu sappia sempre quando è necessario connettersi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso mio problema di quando l'ho acquistato, ugualmente no brand. Solo che ho risolto chiamando vodafone. Praticamente la configurazione è quella per l'n95, che infatti aveva la web, ma l'n97 deve andare con la configurazione wap. Dovrebbe esserti arrivato l'sms automatico della vodafone che ti invitava a cambiare il punto di accesso. Chiamali e piangi in turco, dì che non l'hai ricevuto e che non lo sapevi: a me li hanno riaccreditati! E si, con la promo da 3 euro a settimana puoi stare connesso quanto ti pare e navigare dove vuoi. Comunque, se non sei sicuro, vai sulle impostazioni delle connessioni e imposta il telefono in modo che tu sappia sempre quando è necessario connettersi.

ti ringrazio infatti me l'hanno riaccreditati

avrò chiamato 20 operatori ieri, nessuno sapeva un tubo mi hanno fatto impazzire....

il problema è che sono riuscito a mettere in wap tutte le impostazioni sono andato anche nel negozio vodafone a fargli vedere se era tutto ok ma niente lui parte in web comunque... ti succedeva anche a te?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei una domanda sull'argomento...tra poco dovrei acquistare l'n97(non sò ancora se tim o vodafone) comunque io ho già una scheda vodafone con piano Zero Limits e l'offerta che pago 1€ a settimana e ho tutto incluso(credo la conosciate) e ho la possibilità di navigare gratis in wap...ora vorrei sapere quando inserirò la scheda nell'n97 mi basterà mettere come punto di accesso wap.vodafone.it e potrò sfruttare l'offerta della Zero Limits Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei una domanda sull'argomento...tra poco dovrei acquistare l'n97(non sò ancora se tim o vodafone) comunque io ho già una scheda vodafone con piano Zero Limits e l'offerta che pago 1€ a settimana e ho tutto incluso(credo la conosciate) e ho la possibilità di navigare gratis in wap...ora vorrei sapere quando inserirò la scheda nell'n97 mi basterà mettere come punto di accesso wap.vodafone.it e potrò sfruttare l'offerta della Zero Limits Grazie!

vodafone non esiste...

ti consiglio di prenderlo no brand se hai la scheda vodafone...

per quanto riguarda le connessioni non so io sto impazzendo e rimanderò tutto a settembre tanto ora si parte per fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio infatti me l'hanno riaccreditati

avrò chiamato 20 operatori ieri, nessuno sapeva un tubo mi hanno fatto impazzire....

il problema è che sono riuscito a mettere in wap tutte le impostazioni sono andato anche nel negozio vodafone a fargli vedere se era tutto ok ma niente lui parte in web comunque... ti succedeva anche a te?

si, dovuto al fatto che il telefono si connetteva in automatico e durante la connessione non è possibile cambiare i punti di accesso. Fai attenzione se dovessi fare qualche reset, perchè la sim reimposta automaticamente il punto "web", con conseguente perdita di credito. Il problema con l'operatore è che il terminale è nuovo e bisogna essere fortunati che ti trovi quello più "sveglio" che parla con i tecnici.

Link to comment
Condividi su altri siti

ero convinto che esistesse, o mio dioo e adesso come faccio! :) la tim sparerà un prezzaccio e offerte truffa...dove posso acquistarlo no brand oltre online?

se non hai un nokia point vicino casa ti consiglio di prenderlo online dal sito nokia.......oppure in qualche forum sezione mercatino....

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ero convinto che esistesse, o mio dioo e adesso come faccio! :) la tim sparerà un prezzaccio e offerte truffa...dove posso acquistarlo no brand oltre online?

Chiama la vodafone, gli spieghi che hai cambiato telefono, dici che piano tariffario hai e che vuoi rimanere con quello: sicuramente troveranno il modo per configurarti il telefono senza che tu spenda soldi in più. Almeno.. io ho fatto così e ho tenuto il mio piano tariffario e tutte le promo attive.

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiama la vodafone, gli spieghi che hai cambiato telefono, dici che piano tariffario hai e che vuoi rimanere con quello: sicuramente troveranno il modo per configurarti il telefono senza che tu spenda soldi in più. Almeno.. io ho fatto così e ho tenuto il mio piano tariffario e tutte le promo attive.

si perchè se volessi farmi mandare un sms autoconfigurante per l'n97 non credo sia possibile visto che non lo hanno tra i loro cellulari...

ps: posso chiederti come hai acquistato il tuo n97? intendo promozione scelta ecc grazie

Modificato da pincomatto
Link to comment
Condividi su altri siti

si perchè se volessi farmi mandare un sms autoconfigurante per l'n97 non credo sia possibile visto che non lo hanno tra i loro cellulari...

ps: posso chiederti come hai acquistato il tuo n97? intendo promozione scelta ecc grazie

io l'ho acquistato in un punto vodafone one a milano... non chiedetemi come faceva ad averlo ma li vende tranuquillamente non brand naturalmente

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho acquistato in un punto vodafone one a milano... non chiedetemi come faceva ad averlo ma li vende tranuquillamente non brand naturalmente

proprio ora stò vedeno che molti come EURONICS o MEDIAWORLD hanno sia la versione "serigrafata TIM con garanzia italia" e versione "Garanzia Europa"(credo no brand)...saranno quelli?

Link to comment
Condividi su altri siti

si perchè se volessi farmi mandare un sms autoconfigurante per l'n97 non credo sia possibile visto che non lo hanno tra i loro cellulari...

ps: posso chiederti come hai acquistato il tuo n97? intendo promozione scelta ecc grazie

Certo! Ho un N97 no brand black, comprato presso un nokia point. Ho anche un N95 vodafone, che ho parcheggiato per l'N97. Ho messo la sim che avevo nell'n95 e ho tenuto la promo dell'internet data pack, tutto incluso per 3 euro a settimana (l'n95 è configurato con il punto di accesso "web", ma alla vodafone mi hanno detto che non ci sono differenze, tranne che con un telefono nuovo a cui devi impostare manualmente i parametri, la differenza la vedi col credito che scala), navigazione illimitata e, come già detto, configurato grazie all'aiuto di un operatore. Msn ancora non è stato aggiornato, quindi non ce l'ho e ho sempre problemi col gps. Per quanto abbia girato, l'offerta per mobile di vodafone mi è sembrata la migliore e il telefono naviga bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy