Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Con Scheda Vodafone


JohnnyRep
 Share

Recommended Posts

Scusate l'enorme ignoranza, ma non sono riuscito a capire diverse cose, riguardo la mia scheda Vodafone.

Vorrei acquistare l'N97, sopratutto per usarlo come navigatore e per andare su Internet. Non vorrei cambiare la mia scheda Vodafone, con la quale ho un You&Me a cui tengo molto.

Ho visto che TIM offre piani tariffari a canone mensile, scontandoti anche il prezzo del telefono, a seconda del profilo che scegli.

Ma con Vodafone come dovrei fare? Una volta in possesso del telefonino, devo andare in un centro per farmi stipulare un contratto a canone mensile? Mi sembra di non

averne visti in giro. Qualcuno ha l'N97 con Vodafone? Mi potrebbe dare qualche dritta al riguardo? Sono parecchio confuso...

Credo sia molto più conveniente avere una scheda TIM, se lo voglio usare per le cose che vi ho detto in apertura di post.... devo rassegnarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Noruu, ha attivato anche il navigatore satellitare? Quanto spendi?

In internet, viaggi lento o veloce?

Non si riesce ad usare Skype, vero? neanche con TIM?

io ce lo con vodafone e funcziona bene

pero ce lo un piano abbonamento facile medium

ma se tu ce lai la ricaricabile credo he poi fare un abbonamento a 10 e al mese

non ci so

no ancora le impostazioni ma vano bene quele per n 95 a me funzziona bene in wap

Link to comment
Condividi su altri siti

se volete avere internet in umts fate l'iphone internet pack....10 euro al mese per gli abbonamenti e 3 euro alla settimana per le ricaricabili....

in teoria sarebbe solo per iphone e l'operatore dovrebbe chiedervi l'imei dell'iphone stesso....ma praticamente nessun operatore lo chiede.....

chiamate...chiedete l'attivazione di iphone internet pack....se non vi chiedono l'imei del telefono e' fatta altrimenti fate cadere la linea e ritentate.

l'unica cosa......come punto d'accesso dovete impostare iphone.vodafone.it

funziona con tutti i telefoni....io ce l'ho da una settimana e uso internet umts....skype e tutte quelle applicazioni che prima con il wap non andavano.....

Link to comment
Condividi su altri siti

se volete avere internet in umts fate l'iphone internet pack....10 euro al mese per gli abbonamenti e 3 euro alla settimana per le ricaricabili....

in teoria sarebbe solo per iphone e l'operatore dovrebbe chiedervi l'imei dell'iphone stesso....ma praticamente nessun operatore lo chiede.....

chiamate...chiedete l'attivazione di iphone internet pack....se non vi chiedono l'imei del telefono e' fatta altrimenti fate cadere la linea e ritentate.

l'unica cosa......come punto d'accesso dovete impostare iphone.vodafone.it

funziona con tutti i telefoni....io ce l'ho da una settimana e uso internet umts....skype e tutte quelle applicazioni che prima con il wap non andavano.....

ma funziona davvero????

Link to comment
Condividi su altri siti

funziona e benissimo.....ce l'ho da una settimana e per 10 euro al mese il mio N97 sta collegato 24h su 24 a internet in 3G

ma con il punto d'accesso vodafone internet?? fighissimo!!!! domani me lo faccio attivare :D

EDIT: ma se lo faccio da internet con l'user agent dell'iphone??

DOPPIO EDIT:mitico funziona che furbata!!!!! Haight86 sei un figo!!!!!

Modificato da rubenpd
Link to comment
Condividi su altri siti

questo vale per tutti

per fare questa offerta bisogna chiamare il 190 e dire che avete appena comprato un iphone e che volete cambiare offerta (se avete la wap ) senno dite che volete attivarla, poi se vi chiedono l'IMEI voi chiedete cos'é... E dite che lo controllate e richiamate e ripetete finche non ve lo attivano... Poi andate nel menu poi nelle impostazioni di connettivita fate destinazioni, scegliete vodafone internet e lo modificate da web.vodafone.it in iphone.vodafone.it ed e fatta :shifty: internet al posto di wap allo stesso prezzo :P

unica pecca e che non é traffico illimitato ma 500 mega alla settimana...

Link to comment
Condividi su altri siti

questo vale per tutti

per fare questa offerta bisogna chiamare il 190 e dire che avete appena comprato un iphone e che volete cambiare offerta (se avete la wap ) senno dite che volete attivarla, poi se vi chiedono l'IMEI voi chiedete cos'é... E dite che lo controllate e richiamate e ripetete finche non ve lo attivano... Poi andate nel menu poi nelle impostazioni di connettivita fate destinazioni, scegliete vodafone internet e lo modificate da web.vodafone.it in iphone.vodafone.it ed e fatta :) internet al posto di wap allo stesso prezzo ;)

unica pecca e che non é traffico illimitato ma 500 mega alla settimana...

Ma anche se ho una ricaricabile posso abilitare questa offerta oppure vale solo per gli abbonamenti?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Per abbonamenti 10 euro al mese, con ricaricabile 3 euro alla settimana come c'e l'ho io

E' quello che ho fatto io, ho ricevuto i messaggi di conferma del piano tariffario e di attivazione, ma oggi non sono riuscito a collegarmi... :mumble:

Devo settare qualcosa di particolare con la tariffa da 3 euro?

Perchè al momento dopo aver ricevuto il messaggio di configurazione vodafone per mms e internet, io non ho settato o modificato nulla e dovrebbe funzionare così, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' quello che ho fatto io, ho ricevuto i messaggi di conferma del piano tariffario e di attivazione, ma oggi non sono riuscito a collegarmi...

Devo settare qualcosa di particolare con la tariffa da 3 euro?

Perchè al momento dopo aver ricevuto il messaggio di configurazione vodafone per mms e internet, io non ho settato o modificato nulla e dovrebbe funzionare così, giusto?

No devi cambiare l'impostazione del punto di accesso da web.vodafone.it in iphone.vodafone.it altrimenti paghi

fate i furbi dicendo che avete iphone e poi dopo un po vi ritrovate senza si accorgono del fatto, sicuro al 100%, fatemi sapere poi

A loro non interessa toglierlo... lo paghi... loro dicono che se non avete un iphone non funziona ma basta dire che usi 2 cell diversi e uno di quelli è un iphone... ci sono 10000 modi per fregarli XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy