Jump to content
Nokioteca Forum

Qualità Audio Inferiore A N95-2


sters88
 Share

Recommended Posts

Io che prima avevo un n95-1 dico che la qualità degli alti e dei medi è davvero alta molto più dell'n95-1 e 8gb che ha un mio amico anche se è vero che i bassi sono praticamente assenti... il volume è più basso d'accordo però guardate che che le 2 casse dell'n97 in confronto a quelle dell'n95 non sono nemmeno la metà di una in grandezza...

EDIT: però in cuffie è davvero spettacolare...

Modificato da rubenpd
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che e' possibile..pensa che io ho il 5800 XPRESS MUSIC...e dovrebbe sentirsi ottimamente essendo appunto un Xpress Music....bhe pensa che non c'erano nemmeno i bassi...hanno dovuto mettere l'opzione con un aggiornamento firmware e non e' che cambia poi molto.

ma si sente ottimamente infatti..non ho mai avuto un audio così pulito e alto in un cellulare!..magari il tuo ha le casse difettose ;)

No davvero il mio si sente da dio!..molto meglio di Omnia Hd e di tutti gli altri miei cell..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho l'n97 e ho un nokia 6110 navigator...il navigator ha delle casse mostruose fuori dal comune di ogni altro cellulare...in quanto ottimizzate per sentire al meglio la voce della guida... alti medi e bassi lo uso sotto la doccia per sentire la musica...l'n97 speravo fosse uguale ma il volume massimo è uguale a quello del navigator 3 tacche sotto il livello massimo...la qualità è ottima ma nel navigator sentivo anche i bassi molto bene...in sostanza sotto la doccia e a fare la barba portero con me sempre il 6110 navigator...che inesorabilmente dovrà accomodarsi in panchina quando valicherò la soglia di casa per uscire ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io che prima avevo un n95-1 dico che la qualità degli alti e dei medi è davvero alta molto più dell'n95-1 e 8gb che ha un mio amico anche se è vero che i bassi sono praticamente assenti... il volume è più basso d'accordo però guardate che che le 2 casse dell'n97 in confronto a quelle dell'n95 non sono nemmeno la metà di una in grandezza...

EDIT: però in cuffie è davvero spettacolare...

casse piu piccole dell'n95???veramente???

Link to comment
Condividi su altri siti

su questo hai ragione, l iphone ha solo una cassa (l altro sotto è un microfono) e suona malissimo... :D però in cuffia è imbattibile!

scusate l'ot... cmq il nokia con le casse piu potenti che abbia mai avuto e sentito è stato il mitico 3250.... pazzesco! aveva dei bassi da paura e il volume era altissimo e non distorceva!

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

casse piu piccole dell'n95???veramente???

Si sono molto piccole... sono 2 fessure ma si sente da dio

ragazzi vi lamentate delle casse del n97??? ma skerziamo??? allora l'iphone che è un dispositivo nato pure x la musica cosa fa??? skifo penso!!!!

Ma l'iphone è nato per essere ascoltato in cuffie come l'i-pod... e anche li non mi sembra molto buono... anzi... non lo consiglierei a nessuno... e comujnque hai ragione si sente stupendamente... anche in cuffie

mi aspettavo almeno alla pari .

No no sbagli molto meglio l'n97 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy