Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria


6x8 Mikelotto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Posseggo un nokia 5800 aggiornato all'ultima versione firmware 21.0.025 da circa 20 giorni. Il telefono non mi ha dato mai

alcun tipo di problema di quelli che altri utenti come me hanno lamentato in altri 3d che ho letto (non so, microfoni difettosi,

problemi di freeze del telefono e similari..) eccetto uno, che mi sembra non sia stato trattato.

Il problema in questione è la fine improvvisa della carica. Vi faccio un esempio così capirete.

Ultima carica IERI mattina. Dopo una giornata di utilizzo normale, qualche sms e qualche telefonata breve (nel vero senso della parola), ieri notte giro un pò su

internet con Opera, il tempo di consultare corriere.it la posta (il tutto non in wi-fi, ma sfruttando la flat Wind) e lo SPENGO. Per correttezza vi devo dire che uso Handy Shell che opera in background.

Lo accendo questa mattina e trovo le tacche della batteria quasi del tutto azzerate.

Non è la prima volta che lo fà, è un difetto della batteria, devo portarlo in assistenza x la garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy