m.azalea Pubblicato: 19 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2009 Ho acquistato online il tanto atteso N97 il 16/06/09: non era in prenotazione, ma disponibile. Ad ora nulla. L'importo e' stato subito prelevato dalla carta di credito, ma il telefono non e' nemmeno partito perche' le scorte erano esaurite (da operatore callcenter nokia). Ma l'importo non doveva essere prelevato al momento dell'invio del pacco?? Io che ho richiesto la consegna rapida (15 euro) perche' dovrei pagare per un servizio non avuto? L'operatore del callcenter ha detto che lo spediranno la prossima settimana... QUINDI: ATTENZIONE AGLI ACQUISTI SUL Nokia Online Shop. FATELI SOLO TELEFONICAMENTE.... CONSIGLIO SPASSIONATO. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
max4ever Pubblicato: 19 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2009 io l ho ordinato il 17 sera...bianco cons rapida ...quando c'era solo opzione prenota... giusto qualche ora fa mi e arrivata e-mail ..dicendo che era in fase di evasione...speriamo parti oggi !!! fammi sapere quando ti parte a te... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
max4ever Pubblicato: 19 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2009 ps: dopo l' e-mail mi hanno prelevato i soldi dalla carta.. .nonostante il prodotto non sia ancora partito !!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Biasi Pubblicato: 19 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2009 Io l'ho ordinato lunedì 15 e mi é arrivato ieri alle 14 con consegna standard. Prova a controllare il suo stato dal sito dell'Ups. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
max4ever Pubblicato: 19 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2009 ups? il corriere? .. il punto che ancora non e partito al call center hanno detto ce gente che l ha prenotato da maggio... e quindi il mio ordinato 2 gg fa hanno detto parto inizio settimana nuova. provo richiamare lun pome...se ank nn parte ..annullo...e vado direttament al nokia point negozio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gule Pubblicato: 19 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2009 Personalmente quando voglio essere sicuro di avere il cellulare in tempi brevi vado sempre in un negozio a costo di dover fare 500 telefonate, purtroppo ho imparato che i siti internet fanno quasi tutti un po' i furbetti sulle disponibilità dei prodotti. Nei nokia point per l'N97 ho visto che in realtà alla fine ne sono arrivati molti di più rispetto a quelle che erano le prenotazioni anche se pure loro hanno cercato in tutti i modi di farsi lasciare 50 Euro per la prenotazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 19 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2009 Personalmente quando voglio essere sicuro di avere il cellulare in tempi brevi vado sempre in un negozio a costo di dover fare 500 telefonate, purtroppo ho imparato che i siti internet fanno quasi tutti un po' i furbetti sulle disponibilità dei prodotti.Nei nokia point per l'N97 ho visto che in realtà alla fine ne sono arrivati molti di più rispetto a quelle che erano le prenotazioni anche se pure loro hanno cercato in tutti i modi di farsi lasciare 50 Euro per la prenotazione quoto totalmente.. anch'io non mi fido mai dei siti online pe ri prodotti appena usciti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
blackvasco7 Pubblicato: 19 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2009 ciao a tutti ragazzi.... è arrivato il momento di cambiare cell.. e prendo l'n97... ho girato tutti i negozi e centri commerciali....ma niente.... non l'ho nemmeno visto in una vetrina!!! è così introvabile??...e poi quando arriverà, tutti i negozi mi dicono che arriverà solo TIM!!! io lo voglio NO BRAND! così mi rivolgo a voi per qialche dritta.... se mi reco in un nokia care point, che di solito sono adibiti unicamente all'assistenza... troverei un n97 no brand da acquistare? chiedo questo perchè ne ho uno diciamo"vicino".... oppure indirizzarmi direttamente in un nokia point??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Schummy1 Pubblicato: 19 Giugno 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2009 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ma voglio dare il mio piccolo contributo: Ho acquistato il mio N97 sul Nokia Shop, esattamente alle 10.15 di lunedì 15 (sul sito è scritto che gli ordini pervenuti entro le 14.30 verranno evasi, se scelta la spedizione espressa, entro il giorno stesso). L'ho ricevuto alle 14 circa di mercoledì 17. Ovviamente, dopo aver chiamato il call center per delucidazioni. Comunque confermo che, appena inoltrato l'ordine, vengono prelevati i soldi (punto a sfavore di Nokia Shop) e il tracking del prodotto è impreciso (quando me l'hanno consegnato era ancora segnata, come unica informazione, la partenza dal magazzino Nokia). Credo sia molto casuale come situazione, nel senso che a qualcuno (me, in questo caso) va bene ad altri un pò meno. PS. Tengo a precisare che l'ho acquistato quando sul sito era già dato per disponibile. Non ho fatto il preorder. Luca Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora