Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Acquisti Nokia Online Shop


m.azalea
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato online il tanto atteso N97 il 16/06/09: non era in prenotazione, ma disponibile.

Ad ora nulla.

L'importo e' stato subito prelevato dalla carta di credito, ma il telefono non e' nemmeno partito perche' le scorte erano esaurite (da operatore callcenter nokia).

Ma l'importo non doveva essere prelevato al momento dell'invio del pacco??

Io che ho richiesto la consegna rapida (15 euro) perche' dovrei pagare per un servizio non avuto?

L'operatore del callcenter ha detto che lo spediranno la prossima settimana...

QUINDI: ATTENZIONE AGLI ACQUISTI SUL Nokia Online Shop.

FATELI SOLO TELEFONICAMENTE....

CONSIGLIO SPASSIONATO. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente quando voglio essere sicuro di avere il cellulare in tempi brevi vado sempre in un negozio a costo di dover fare 500 telefonate, purtroppo ho imparato che i siti internet fanno quasi tutti un po' i furbetti sulle disponibilità dei prodotti.

Nei nokia point per l'N97 ho visto che in realtà alla fine ne sono arrivati molti di più rispetto a quelle che erano le prenotazioni anche se pure loro hanno cercato in tutti i modi di farsi lasciare 50 Euro per la prenotazione :thumbs::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente quando voglio essere sicuro di avere il cellulare in tempi brevi vado sempre in un negozio a costo di dover fare 500 telefonate, purtroppo ho imparato che i siti internet fanno quasi tutti un po' i furbetti sulle disponibilità dei prodotti.

Nei nokia point per l'N97 ho visto che in realtà alla fine ne sono arrivati molti di più rispetto a quelle che erano le prenotazioni anche se pure loro hanno cercato in tutti i modi di farsi lasciare 50 Euro per la prenotazione :shifty::thumbs:

quoto totalmente..

anch'io non mi fido mai dei siti online pe ri prodotti appena usciti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.... è arrivato il momento di cambiare cell.. e prendo l'n97... ho girato tutti i negozi e centri commerciali....ma niente.... non l'ho nemmeno visto in una vetrina!!! è così introvabile??...e poi quando arriverà, tutti i negozi mi dicono che arriverà solo TIM!!! io lo voglio NO BRAND! :blink:

così mi rivolgo a voi per qialche dritta....

se mi reco in un nokia care point, che di solito sono adibiti unicamente all'assistenza... troverei un n97 no brand da acquistare? chiedo questo perchè ne ho uno diciamo"vicino".... oppure indirizzarmi direttamente in un nokia point??? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum, ma voglio dare il mio piccolo contributo: Ho acquistato il mio N97 sul Nokia Shop, esattamente alle 10.15 di lunedì 15 (sul sito è scritto che gli ordini pervenuti entro le 14.30 verranno evasi, se scelta la spedizione espressa, entro il giorno stesso). L'ho ricevuto alle 14 circa di mercoledì 17. Ovviamente, dopo aver chiamato il call center per delucidazioni. Comunque confermo che, appena inoltrato l'ordine, vengono prelevati i soldi (punto a sfavore di Nokia Shop) e il tracking del prodotto è impreciso (quando me l'hanno consegnato era ancora segnata, come unica informazione, la partenza dal magazzino Nokia).

Credo sia molto casuale come situazione, nel senso che a qualcuno (me, in questo caso) va bene ad altri un pò meno.

PS. Tengo a precisare che l'ho acquistato quando sul sito era già dato per disponibile. Non ho fatto il preorder.

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy