Jump to content
Nokioteca Forum

Internet:problemino


Serpiko
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

premetto ke dovrò fare un abbonamento internet con la wind quindi è questione di giorni...

come mai sono collegato a casa con la WI-FI e mi ritrovo che il cell è connesso a internet anke con il web?

ovvero appena mi disconnetto con la wi-fi vado a vedere le connesioni e mi trovo connesso anke nell'altro modo.

come devo fare x collegarmi solo con la wi-fi senza rischiare di farmi "poppare" i soldi?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti.

premetto ke dovrò fare un abbonamento internet con la wind quindi è questione di giorni...

come mai sono collegato a casa con la WI-FI e mi ritrovo che il cell è connesso a internet anke con il web?

ovvero appena mi disconnetto con la wi-fi vado a vedere le connesioni e mi trovo connesso anke nell'altro modo.

come devo fare x collegarmi solo con la wi-fi senza rischiare di farmi "poppare" i soldi?

Pirma domanda...hai per caso visitato youtube dal celluare in pagina web e fatto andare real player invece che la visualizzazione in flash? Se si controlla le impostazioni di real player sotto streaming,perche' gli devi indicare di usare il wifi se no si collega al web.Seconda cosa quando vai in impostazioni----connessione---destinazioni accanto all'icona del mondo c'e' una bandierina? Se si fai opzioni...chiedi sempre,perche' se no la connessione internet ti ci si collega anche la 3g...

Modificato da Werty
Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire che sono rimasto anche io un poco sorpreso da come N97 cerchi di connettersi per fare qualsiasi cosa soprattutto i widget della schermata iniziale se non gli si dà pagina iniziale OFFLINE dal menu opzioni tutti i widget rimangono costantemente connessi e tra l'altro credo che vadano a scalare per cui se non è disponibile la connessione WIFi vanno sulla seconda e cosi via.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy