Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituisce E71 O No?


alfa71omega
 Share

Recommended Posts

anch'io sono interessato a tutte queste questioni eccetto il confronto con il touch dell'iphone ;)

cioè del fatto che iphone ste ciuffole di touch se le mangia a colazione???? Ma la domanda resta e cioè: può sostituire un terminale come l'e71, l'unico che sul sito di telefonino.net ha una valutazione di ben 92 punti? E non l'unico nokia, ma l0unico terminale. Ho da saperlo altrimenti valuterò o il samsung omnia oppure tornerò su un must Touch HD di HTC.

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè del fatto che iphone ste ciuffole di touch se le mangia a colazione???? Ma la domanda resta e cioè: può sostituire un terminale come l'e71, l'unico che sul sito di telefonino.net ha una valutazione di ben 92 punti? E non l'unico nokia, ma l0unico terminale. Ho da saperlo altrimenti valuterò o il samsung omnia oppure tornerò su un must Touch HD di HTC.

Grossomodo sono anche io interessato a questa richiesta....anche se, conoscendo benissimo l'e71 che ho felicemente da gennaio, dubito potremmo restare egualmente soddisfatti. Penso che l'errore sia quello di abbandonare la serie "E"...forse dovremmo aspettare qualcosa con touchscreen e tastiera QWERTY proprio della serie "E"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grossomodo sono anche io interessato a questa richiesta....anche se, conoscendo benissimo l'e71 che ho felicemente da gennaio, dubito potremmo restare egualmente soddisfatti. Penso che l'errore sia quello di abbandonare la serie "E"...forse dovremmo aspettare qualcosa con touchscreen e tastiera QWERTY proprio della serie "E"?

Effetivamente la serie E è un passo avanti. La maggior parte degli utenti è maledettamente soddisfatta di questo terminale. Io lo sono, ma sono anche affascinato dal touch (avendo avuto apple...) ma non vogliio niente che sia da meno del 71, altrimenti me lo tengo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy