Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Comportamento Del Widget Preferiti


nabucoz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi perchè uno dei 4 preferiti quando ci clicco sopra mi dà solo opzione per chiamata vocale e non SMS e chiamata video come gli altri tre?????

Potrebbe essere perchè forse è un numero di telefono fisso e pertanto solo chiamata vocale puoi fare!!!

Modificato da Gule
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi perchè uno dei 4 preferiti quando ci clicco sopra mi dà solo opzione per chiamata vocale e non SMS e chiamata video come gli altri tre?????

Hai gia spedito un sms a quel contatto da quando lo hai messo nel widget? Perche' sul 5800 (stesso OS9 se non inviavi un sms a quella persona,non compariva nel menu..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito, è un babbo il software: il numero è di un cellulare ma l'etichetta è "telefono" e non "cellulare"... ... ora è a posto.

____________

Un'altra cosa non mi garba rispetto al 5800:

quando si fa una chiamata appare un fumetto rettangolare con le info del contatto, la durata chiamata, la foto del contatto etc.

Avevo scoperto sul 5800 che ritagliando la foto a 360x360 pixels questa foto calzava perfettamente sul fumetto e addirittura veniva sfumata.

Le stesse foto che sul 5800 erano perfette su N97 vengono visualizzate piccole sul centro del display...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy