Jump to content
Nokioteca Forum

Consuglio Sump3 Mplayer Per N78, Quello Installato Non Mi Piace


rent
 Share

Recommended Posts

Salve,

cercando sul forum ho visto che molti qui usano core player, sicuramente e' un ottimo player ma non si possono usare i comandi da auricolare per modificare il volume o per saltare le tracce...

qualcuno usa un lettore mp3 che sia pienamente compatibile? quello installato di default non mi piace perche' ho notato che se ho una cartella che chiamo come pare a me non riesco a visualizzarla ed ascoltarla... ma mi fa vedere tutti gli autori contenuti nella cartella.. non c'e' una visulizzazione per cartelle ma solo per categorie (autori-generi-album...)

grazie

ciao

rent

Link to comment
Condividi su altri siti

Con ttpod i comandi del teledomando dell'auricolare continuano a funzionare anche se il programma va in stand-by.

Istruzioni:

prima installa ttpod.sisx

poi patch.sis

infine patchITA.sis (se ha problemi di installazione con questo file basta che apri l'archivio sis ed estrai il file di lingua modificato per poi copiarlo nella cartella del programma, così traduci il programma dall'inglese all'italiano -anche se sinceramente è comprensibilissimo anche in inglese)

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ciao, saluto a tutti, anche io stavo cercando un player per N78 per quanto quello originale mi vada anche bene :crying_anim: avevo power mp3 :angry: su N70 e cercavo una cosa simile.

ho provato ad installare ttpod ma il cell mi da errore di certificato scaduto, :confused: soluzione?

grazie saluti

o fai l'hack o porti indietro la data del tuo cell (credo k il 2006 vada bene) giusto il tempo d installare il player

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Anch'io uso Powermp3 che preferisco a quello che c'è su e confermo che funzionano i tasti sulle cuffie

ho riavuto il mio n78 indietro dopo piu' di un mese di assistenza perche' il gps non funzionava..e ora.... non funziona ancora...va be'...

ora provo questo power mp3 visto che ttpod mi da un errore quando provo a lanciarlo.

ciao

rent

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy