Jump to content
Nokioteca Forum

Migliorare Prestazioni Fotocamera


hackern73
 Share

Recommended Posts

Scusa con l'acido...che serve...???

Un amico mio gli è caduto il telefono in una piscina con acqua salata ( tipo mare ), l'ha salvato lavandolo con acqua dolce e asciugandolo al sole...niente di più...ciao...

si lo so .-. non diterlo a me U_U è mia cugina che lo ha mandato all'assistenza hahaha comunque domani max dopodomani lo vada a prendere da casa sua che questi giorni era in vacanza (ancora... beata a lei T_T)

Modificato da mtmattia
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo...bel lavoro...ora spetta a @hackern73 confrontarli...fateci sapere l'evolversi della faccenda...ciao ciao....

non sapete cosa ho dovuto passare x riuscire a prenderli T_T tutte le schiede di quel cellulare sono corrose!!! O.O ho dovuto anche mettere il mio schermo e la mia tastiera xD non andava + niente xD tutto fuso hahaha

look:

09092009130.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

non sapete cosa ho dovuto passare x riuscire a prenderli T_T tutte le schiede di quel cellulare sono corrose!!! O.O ho dovuto anche mettere il mio schermo e la mia tastiera xD non andava + niente xD tutto fuso hahaha

look:

09092009130.jpg

E' un miracolo che funzionava ancora...li rischiavi di trovare qualche mollusco attaccato a qualche EEPROM.... :mumble::thumbs::lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: se lo lavava subito con acqua dolce non succedeva niente di tutto ciò...madò si vede il verde rame...l'ossido del rame...mah senza parole...attento a non rovinare i contatti del tuo schermo e della tastiera con tutto quell'ossido dappertutto... :unsure: :unsure: :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un miracolo che funzionava ancora...li rischiavi di trovare qualche mollusco attaccato a qualche EEPROM.... :mumble::thumbs::lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: se lo lavava subito con acqua dolce non succedeva niente di tutto ciò...madò si vede il verde rame...l'ossido del rame...mah senza parole...attento a non rovinare i contatti del tuo schermo e della tastiera con tutto quell'ossido dappertutto... :unsure: :unsure: :unsure:

sisi non ti preoccupare sono stato attento :angel: x fortuna i contatti non erano ossidati :unsure: e mi sono stupito quando ho messo la batteria e si è acceso hahaha e intanto mi sono fregato pezzi di cover (il cell aveva 6 mesi di vita e manco un graffio) :unsure: :unsure: :shifty:

Modificato da mtmattia
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi non ti preoccupare sono stato attento :angel: x fortuna i contatti non erano ossidati :thumbs: e mi sono stupito quando ho messo la batteria e si è acceso hahaha e intanto mi sono fregato pezzi di cover (il cell aveva 6 mesi di vita e manco un graffio) :(:):shifty:

La batteria credo sia la tua vero...??? Quella avrà fatto una brutta fine...La cover sta bene ancora...il sale non ha fatto niente alle superfici argentate...????

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria credo sia la tua vero...??? Quella avrà fatto una brutta fine...La cover sta bene ancora...il sale non ha fatto niente alle superfici argentate...????

sinceramente la batteria è una delle cose che funziona benone xD non è finito completamente nell'acqua infatti tutta la parte dietro è buonissima xD si il sale si è depositato solo sulle schiede O_O non ho idea del perchè ma il cover (o la cover non ne ho idea se sia maschile o femminile) è intatto e non c'è traccia di sale :thumbs: (solo la parte anteriore è un po sporca... ma fa niente si pulisce benissimo U_U )

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente la batteria è una delle cose che funziona benone xD non è finito completamente nell'acqua infatti tutta la parte dietro è buonissima xD si il sale si è depositato solo sulle schiede O_O non ho idea del perchè ma il cover (o la cover non ne ho idea se sia maschile o femminile) è intatto e non c'è traccia di sale :lmaosmiley: (solo la parte anteriore è un po sporca... ma fa niente si pulisce benissimo U_U )

meglio così allora....

Link to comment
Condividi su altri siti

;) grazie per i file! :lol: ho notato però che sono identici a quelli della versione 4 :D , (l'unica differenza è negli spazi, e non nei numeri)per cui non posso applicare modifiche..

però io ricordo che la qualità nel fw precedente era diversa, mha, forse il percorso è quello sbagliato.. :lol:

grazie di nuovo per la collaborazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

;) grazie per i file! :sad: ho notato però che sono identici a quelli della versione 4 :sad: , (l'unica differenza è negli spazi, e non nei numeri)per cui non posso applicare modifiche..

però io ricordo che la qualità nel fw precedente era diversa, mha, forse il percorso è quello sbagliato.. :crying_anim:

grazie di nuovo per la collaborazione!

ok fa niente... :crying_anim02:-_-

io i file da quel cell non li aggiorno... non si sa mai trovi un lampo di genio :shifty::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy